Sei in: Home  >  Notizie

Notizie


Allievi Elite, Girone B: Futbol e Vigor stop, è il giorno del San Lorenzo

Lunedì 06 ottobre 2014

Sola, incontrastata a punteggio pieno e in testa alla classifica. Il Girone B del Campionato Allievi Elite, dopo tre giornate ha eletto la sua regina, almeno dopo questi duecentoquaranta minuti effettivi disputati. Due pareggi, hanno infatti inchiodato Futbolclub e Vigor Perconti, su terreni dove comunque un punto non va considerato come un passo falso, anzi. Mentre il San Lorenzo fà suo il match con l'Urbetevere e vola. Delle 15 reti realizzate, poche se contiamo i due turni precedenti, sono le vittorie esterne a primeggiare, ben 4. Con 2 successi interni ed altrettanti pareggi.

SOLO IL SAN LORENZO: Battendo in casa l'Urbetevere, con le reti di Basile e Massimi. Il San Lorenzo si regala una settimana da primatista solitaria. Unica a punteggio pieno con le 3 vittorie realizzate, resta come lo scorso anno un osso duro da superare. Lo avevamo visto lo scorso maggio, alla Neptunia Cup piena zeppa di '98 ben comportarsi e ora ne abbiamo la riprova. Domenica prossima, una trasferta importante. Indicativa per la nuova capolista, perchè il Certosa non è avversario facile, soprattutto tra le mura di casa.

DUE PAREGGI: Non sarebbe stato facile ed era ovvio anche alla vigilia. Per Futbolclub e Vigor Perconti, sono arrivati uno 0-0 contro l'Atletico 2000 e l'1-1 sul campo della Fortitudo. Match bloccato il primo, sul quale gli "orange" hanno avuto un occasionissima, ma i padroni di casa di Valerio si confermano squadra importante, aldilà dei 2 punti e terz'ultimo posto dove sono adesso. Stesso discorso per la Fortitudo, che ha fermato i "blaugrana" in casa. 1-1, con la rete per i padroni di casa realizzata da Martella. Pari che conferma quanto sia difficile affrontarli, ma che per la Vigor vuol dire anche aver finito le trasferte su campi in terra.

 

SALGONO I REDS: Subito dietro, aldilà della questione con i Vigili Urbani, sale la Lodigiani di Angelo Grande. Ieri, 1-2 in casa della Vivace Grottaferrata con i gol di Morelli e Giorgi. "Reds", che iniziano quindi a carburare e la prossima gara, darà il senso di quest'inizio di stagione. Alla Borghesiana, arriva l'Atletico 2000. Poco più sotto, cogliendo invece la seconda vittoria esterna in campionato, c'è la Polisportiva Carso. Ieri 0-1 con rete di Gioia, che va a fare il paio al successo precedente in casa dell'Almas Roma. Pontini, che tirando una riga su quest'inizio di stagione non possono che essere soddisfatti. Fatta soffrire la Vigor e due vittorie esterne. Ora arriva la Fortitudo e sarà un bel match domenica. Tra due compagini abituate a quel tipo di terreno.

PRIMO SUCCESSO: Lo firmano per chiudere. Certosa, Vigili Urbani e Almas Roma. Per i primi è Paniconi a decidere il match con il Pro Roma. Mentre Manicastri vale la vittoria sull'Albalonga, 2-1 e successo importante. Infine, Almas che va a vincere a San Donato, 1-2 e pontini che confermano le difficoltà d'inizio campionato. 9 gol presi in 3 giornate.

Notizia letta 1414 volte



Lascia un commento



Possibilitá di commentare riservata agli utenti registrati

Registrati | Effettua il login

Tutti i diritti riservati © 2017 - www.vigorperconti.com - Partita IVA 01683491003 - Realizzato da Immersive S.r.l.