Sei in: Home  >  Notizie

Notizie


Bellinati sorride a metà: "Mi prendo soltanto i 3 punti"

Lunedì 13 febbraio 2017

Il tecnico della Vigor Perconti è soddisfatto solo del risultato ottenuto dai suoi al Candiani. E su Kouan...

Se vincere è l'unica cosa che conta, in casa Perconti si può essere soddisfatti. Strettissima sintesi dell'analisi fatta da Francesco Bellinati poco dopo la vittoria ottenuta al Candiani contro la Tor Tre Teste. Non è la prima volta che dopo un risultato positivo il tecnico blaugrana ha qualcosa da ridire ai suoi. E dire che le vittorie in campionato sono 16.

Mi prendo i tre punti "Onestamente non meritavamo di vincere, la Tor Tre Teste meritava sicuramente qualcosa di più. Purtroppo noi ormai siamo questi, non riusciamo ad esprimerci da squadra per tutta la durata della partita e in diverse partite non l'abbiamo fatto. Abbiamo la fortuna di avere diversi giocatori di qualità che ci permettono poi di vincere, anche quando non lo meritiamo" Bellinati poi analizza la gara nel dettaglio "Abbiamo subito due gol per via di due episodi, il primo tra l'altro non si può prendere in quel modo. Loro hanno organizzato una bella fase difensiva ed hanno fatto gol nelle due uniche occasioni concesse. Poi hanno passato gran parte della gara sotto la linea del pallone. Non è la prima volta che ci capita di incontrare avversari che contro di noi si schierano in questo modo. E di episodi ce ne sono tanti. Abbiamo giocato contro squadre che contro di noi fanno la gara della vita cercando di chiudere ogni spazio e non permettdonci di arrivare con pericolosità in zona gol. Ripeto, abbiamo la fortuna di avere dei giocatori che possono risolverla in qualsiasi momento, anche da calcio piazzato come è successo oggi (sabato ndr). La Tor Tre Teste meritava sicuramente qualcosa di più, è una bella squadra e può fare ancora bene". 

Capitolo Kouan  Ha raggiunto quota 14 gol stagionali il centrocampista ivoriano. E' un valore aggiunto per questa squadra, anche se... "Stavo pensando di sostiuirlo, perché non riusciva ad entrare in partita. Poi ha provato un tiro dalla distanza che è uscito di poco (eravamo intorno al 20' della ripresa ndr) e ho deciso di aspettare. Siamo e sono stato premiato dalla sua prestazione. Tre gol, tre punti. Un successo fondamentale per continuare ad inseguire il primo posto". 

Scritto da Gazzetta Regionale

Notizia letta 1364 volte



Lascia un commento



Possibilitá di commentare riservata agli utenti registrati

Registrati | Effettua il login

Tutti i diritti riservati © 2017 - www.vigorperconti.com - Partita IVA 01683491003 - Realizzato da Immersive S.r.l.