Sei in: Home  >  Notizie

Notizie


Rivivi la diretta - Finale Allievi Elite Fb: Urbetevere - Vigor Perconti 2-1 (4'pt Vari, 11'pt Bruno, 32'st Santoro)

Lunedì 29 maggio 2017

CRONACA

E' appena arrivato il triplice fischio dell'arbitro: l'Urbetevere vince il campionato Allievi Elite Fascia B.

Siamo all'ultimo minuto di gioco e ancora una volta l'estremo difensore dell' Urbetevere Falconi si rivela decisivo, altro miracolo per lui che nega di nuovo alla Vigor di pareggiare i conti.

Al minuto successivo la Vigor cerca il pareggio , ma una strepitosa parata di Falconi gli nega il gol. La palla termina in calcio d'angolo, il cross arriva in area dove Carmignani non esita e prova il tiro, la palla finisce dentro, ma l'arbitro segnala il fuori gioco.

Siamo al 32' e l'Urbe trova il gol del 2-1 con Menghini che nella mischia, al centro dell'area, ci crede fino in fondo e prova il tiro che spiazza completamente il portiere, sulla linea arriva il tocco di Santoro che deposita definitivamente in rete. 

Siamo al 20' e la Vigor spreca un'incredibile occasione: Bruno arriva in area, è davanti alla porta, accentra per Carmignani che non si intende però con il compagno,non ci arriva e si fa anticipare dal portiere. 

Al 16' fa tremare la porta della Vigor il numero nove dell' Urbetevere Nuzzo che, con un'zione solitaria, dopo aver saltato tutta la difesa prova la conclusione fin troppo semplice, però, per Maggini che blocca senza problemi. 

Al 10' la Vigor guadagna calcio d'angolo: dalla bandierina il cross arriva preciso in area dove Pietrobattista ci arriva di testa, ma controbatte il numero sei dell' Urbetevere Rossi e la palla termina fuori.

Al minuto successivo risponde la Vigor Perconti con la bellissima azione di De Luca e Bruno: il numeroundici prende palla, avanza verso la porta avversaria, allarga per Bruno che prova il tiro sfiorando il secondo palo.

Siamo al 4' e l'Ubetevere crea la prima occasione della ripresa: Menghini dalla lunga distanza prova la conclusione, palla che termina però alta sopra la traversa. 

Primo giro di lancette per il secondo tempo di questo avvincente match.

E' finito il tempo regolamentare, l'arbitro ha assegnato 1' di recupero, ma l prima frazione di gioco si chiude in parità con il risultato fermo sull' 1-1.

Al 34' su palla inattiva è l'Urbetevere a creare l'occasione: dalla bandierina crossa Vari, in area, nella mischia, ci prova il numero sette Menghini ma ancora una volta sarà decisiva la difesa della Vigor che respinge.

Siamo al 30' e si rende nuovamente pericolosa la Vigor Perconti: da punizione dalla trequarti Valentini centra l'area dove Bruno in scivolata tenta il tutto per tutto, ma viene anticipato dalla difesa avversaria. 

21' di gioco, punizione interessante per l'Urbetevere da fuori area: a calciare è Vari,la palla arriva precisa in area, ma i compagni vengono anticipati dalla respinta del numero tre della Vigor Valentini con cui parte il contropiede.

Si sta per oltrepassare la prima metà del primo tempo il match è indubbiamente tirato e coinvolgente: sono continui i botta e risposta tra le due squadre che provano a rendersi pericolose in fase offensiva. 

11' di gioco su palla inattiva la Vigor Perconti pareggia i conti: dalla bandierina Fasolo crossa perfetto in area e pesca il compagno numero nove Bruno che di testa la piazza sotto l'incrocio dei pali. 

 Al 7' prova a rendersi pericolosa la Vigor con il numero nove Russo che, arrivato al limite dell'ara, prova il tiro, ma la difesa dell'Urbetevere resta compatta e respinge facendo ripartire il gioco. 

 Siamo al 4' di gioco e l'Ubetevere grazie alla giocata perfetta del numero sette Menghini si porta in vantaggio: il numero sette, mangiatosi la difesa avversaria, arriva in porta accentra per il compagno Variche non sbaglia e la mette dentro. 

Dalle ore 15 non perdere aggiornamenti con formazioni, azioni, cambi e marcatori...

 

CAMPIONATO ALLIEVI ELITE FASCIA B - FINALE, SABATO 27 MAGGIO

URBETEVERE - VIGOR PERCONTI          2-1

URBETEVERE: Falconi, Cerri, Veneziale, Appetecchia (36' st Angelucci), Califano, Rossi (29' st Santoro), Menghini (34'st Mariani), Orsili, Nuzzo (40'st Serafini), Vari (37'st Loi), Mercuri (23' st Biferali)  A disp.: Marchini All.: Onorati

VIGOR PERCONTI: Maggini, Milana (5'st Pompili), Valentini N. (15'st Palladino), Rossi, Pietrobattista, Fasolo, Barba, Russo (1'st Altamura), Bruno, Carmignani, De Luca (29' st Valentini M.) A disp.: Fatello, Di Salvo, Errichiello All.: Miccio

MARCATORI: 4'pt Vari (Ur), 11'pt Bruno (Vp), 32'st Santoro (Ur)

ARBITRO: El Degwy di Roma 2

NOTE: Ammoniti: Califano, Rossi (Ur), De Luca, Rossi, Barba, Pietrobattista (Vp)

Notizia letta 144 volte



Lascia un commento



Possibilitá di commentare riservata agli utenti registrati

Registrati | Effettua il login

Tutti i diritti riservati © 2017 - www.vigorperconti.com - Partita IVA 01683491003 - Realizzato da Immersive S.r.l.