Sei in: Home  >  Notizie

Notizie


Allievi Elite Fascia B: Pellettier salva la Lupa Roma, 1-1 contro la Vigor Perconti

Lunedì 18 dicembre 2017

Allievi Elite Fascia B:  Pellettier pareggia i conti all'ultimo minuto e rovina la festa della Vigor PercontiLupa Romache si conferma una squadra ostica in casa.

 

LUPA ROMA - VIGOR PERCONTI  1 - 1

La Vigor  Perconti viene ripresa nel recupero e fallisce l'appuntamento con il sesto successo consecutivo. Gara non semplice, con un terreno di gioco pesante e con una Lupa Roma mai doma. Gara che non ha regalato molte emozioni ma ha messo in risalto qualità come la tenacia, la fisicità e l'intensità delle due squadre. Primo tempo che vede gli uomini di Persia passare al 22' con il gol di De  Bellis, bravo a spostarsi il pallone sul sinistro e a mettere la sfera sotto la traversa dal limite dell'area. In precedenza i padroni di casa si erano resi pericolosi con Pellettier ma senza successo. Altre occasioni nitide non si sono registrare, se non al 35' quando i blaugrana hanno la possibilità di raddoppiare con Esposito, ma il numero tre non trova il guizzo giusto sotto porta. 

 

 

Nella ripresa il ritmo cresce con i ragazzi di Panico che provano la via del pareggio, non tanto per le occasioni create ma per l'atteggiamento mostrato in campo. Petracchini tenta la via del pari da calcio di punizione ma la conclusione viene controllata bene da Casagrande. Ospiti che cambiano atteggiamento, provando a colpire i padroni di casa con alcune ripartenze. Al 10' De Bellis cerca la doppietta ma il suo tiro questa volta si spegne a lato. Al 29' i blaugrana ci riprovano ma questa volta è il tiro di Mastrodonato a non centrare lo specchio. Nel momento di maggior pressing della Lupa Roma è la Vigor ad andare vicino al 2-0. Dagli sviluppi di un calcio di punizione è Papa a centrare la traversa con un colpo di testa nel cuore dell'area di rigore. Il giuoco del calcio è vendicativo e si sa, infatti dal possibile raddoppio si arriva al pareggio. Nel secondo dei tre minuti di recupero Pellettier ristabilisce gli equilibri. Palla scodellata dalla metà campo nell'area di rigore, Pellettier controlla di destro e di sinistro trova l'angolino che non lascia scampo a Casagrande. Emozioni finite? Macché. Dopo il pareggio la Vigor ha la possibilità di portarsi sul 2-1. Il destino decide di dare a Papa una seconda possibilità dopo la traversa colpita, ma questa volta il numero sedici sciupa malamente calciando alto. La gara termina qui e tra Lupa Roma e Vigor Perconti, finisce 1-1.

Scritto da Fuori Area

Notizia letta 1346 volte



Lascia un commento



Possibilitá di commentare riservata agli utenti registrati

Registrati | Effettua il login

Partite settimanali Mostra tutto
  • Mercoledì 17/04/2024 16:00
    Play off Quarti di Finale — Juniores Elite
    VIGOR PERCONTI - Romulea ( - )
  • Sabato 20/04/2024 16:00
    Allievi Coppa Lazio - Gir. B
    VIGOR PERCONTI - Ostia Mare ( - )
  • Sabato 20/04/2024 17:30
    Giovanissimi Coppa Lazio - Gir. C
    VIGOR PERCONTI - Accademia Calcio Roma ( - )
  • Domenica 21/04/2024 09:00
    Giovanissimi d'eccellenza - Gir. A
    VIGOR PERCONTI - Ostia Mare Lido ( - )
  • Domenica 21/04/2024 10:30
    Allievi d'eccellenza - Gir. C
    VIGOR PERCONTI - Grifone ( - )
  • Domenica 21/04/2024 12:00
    Prima squadra - Gir. C - Promozione
    Rocca Priora - VIGOR PERCONTI ( - )
  • Domenica 28/04/2024 12:00
    Prima squadra - Gir. C - Promozione
    VIGOR PERCONTI - Eur Torrino ( - )
  • Domenica 05/05/2024 12:00
    Prima squadra - Gir. C - Promozione
    Villa Adriana - VIGOR PERCONTI ( - )
  • Vigor sporting center
  • Magic Offf
  • fisioaniene
  • Tour virtuale
  • Scalata alla Vittoria
  • Perconti Auto
Tutti i diritti riservati © 2017 - www.vigorperconti.com - Partita IVA 01683491003 - Realizzato da Immersive S.r.l.