Sei in: Home  >  Notizie

Notizie


Vigor, amarezza Apicella: "Pareggio giusto, ma ci serve a poco"

Wednesday 13 March 2019

Finisce 1-1 lo scontro salvezza contro il Casal Torraccia, un punto che non fa bene a nessuna delle due squadre visto che dietro Fondi e Castel Fontana hanno ottenuto punti pesanti.

TORRACCIA – Al Parco dei Pini la Vigor Perconti non riesce ad andare oltre il pari: “Pareggio giusto per quanto visto sul campo ma che ci va stretto ai fini della classifica - spiega Mirco Apicella -. Abbiamo disputato una buona gara su un campo difficile per le sue dimensioni, dovendo far fronte ad alcune assenze importanti. Siamo passati in vantaggio nel primo tempo grazie ad una mia rete, nel secondo tempo a causa di una distrazione in fase difensiva abbiamo subito il pari definitivo”.

SALVEZZA – Tre partite al termine del campionato, la Vigor sabato in casa contro la Virtus Ostia si gioca una grossa fetta di salvezza: “Contro l’Ostia sarà la prima di tre finali, abbiamo l’obbligo di giocarle al 100% per raggiungere la salvezza diretta - continua Apicella -. Sono certo che daremo tutto per rimanere in questa categoria”.

STAGIONE – Una stagione decisamente particolare per la squadra di Colli Aniene, tanti complimenti, ma una classifica che non rispecchia il valore reale: “È e continua ad essere una delle stagioni più complicate, abbiamo subito molteplici infortuni, senza dimenticare che la nostra squadra ha una media età molto bassa. Come già ribadito, puntiamo a raggiungere l’obiettivo fissato ad inizio stagione: la salvezza diretta”.

Scritto da Gazzetta Regionale

Notizia letta 124 volte



Lascia un commento



Possibilitá di commentare riservata agli utenti registrati

Registrati | Effettua il login

Tutti i diritti riservati © 2017 - www.vigorperconti.com - Partita IVA 01683491003 - Realizzato da Immersive S.r.l.