Sei in: Home  >  Notizie

Notizie


Vigor, la manita di Bascią vale la salvezza: "Meritiamo questa categoria"

Tuesday 19 March 2019

Importante vittoria casalinga per gli uomini di Cignitti, che, con il 6-4 contro la Virtus Ostia Village, ottengono i tre punti che sanciscono la matematica conquista della salvezza diretta.

VIRTUS OSTIA – Partita che alla vigilia metteva in palio punti pensanti, bomber di giornata Bascià che con 5 reti regala la salvezza ai blaugrana: “Match complicato poiché entrambe le formazioni cercavano punti salvezza. Siamo stati bravi a prendere in mano il gioco e a portarci sul risultato di 5-1, un po’ meno a gestirlo, infatti abbiamo commesso molti errori di distrazione ed i nostri avversari con il portiere di movimento hanno accorciato fino al 5-4. Fortunatamente, abbiamo chiuso il match con la nostra sesta rete che ci ha consentito di ottenere la vittoria”.

SALVEZZA – In virtù dei risultati maturati sugli altri campi, la Vigor Perconti può festeggiare la salvezza diretta anticipatamente: “Siamo contenti di aver raggiunto l’obiettivo, avevamo a disposizione tre match point dovendo anche recuperare una partita, la vittoria di ieri ci ha agevolato la pratica, sono contento per il mister e per la squadra, ci meritavamo di mantenere la categoria”.

MANITA – Non capita spesso di mettere a segno cinque reti, soprattutto in un match di tale importanza: “Sono contento della prestazione della squadra ed in particolar modo della mia, non capita tutti i giorni di segnare 5 reti, per me era comunque importante ottenere i tre punti, ora possiamo affrontare il finale di stagione con maggiore tranquillità”.

Scritto da Calcio a 5 Live

Notizia letta 178 volte



Lascia un commento



Possibilitá di commentare riservata agli utenti registrati

Registrati | Effettua il login

Tutti i diritti riservati © 2017 - www.vigorperconti.com - Partita IVA 01683491003 - Realizzato da Immersive S.r.l.