In questo terzo turno del Girone B il big match tra Savio e Grifone è solo la copertina di un libro ricco di gol da raccontare
La sorpresa di giornata è certamente il Colleferro, che continua a mostrare tante buone cose e batte la Romulea per 3-1. Tutte nella ripresa le reti con De Paola che per gli amaranto oro risponde a Filippi, poi Minotti sale in cattedra e segna due gol in 4 minuti portando i tre punti a Mazzola. Terza rete in tre partite per il calciatore nerazzurro. Rimonta shock dell'Accademia Frosinone che dopo essere andata in doppio svantaggio contro il Fondi ne segna 7 con Ferzoco, Battaglia, Leonardi e le doppiette di Evangelista e Cedrone, appena tornato dalla breve parentesi alla Vigor Perconti. Anche i blaugrana spazzano il Real Latina in casa per 5-0: Buttaroni torna ad esultare mandando a rete cinque marcatori diversi. Gioisce anche il Pomezia che con tre doppiette archivia la pratica Atletico Lodigiani. Segata, Sopracordevole e il rientrante Borni ne fanno 6 ai biancorossi.
Sugli altri campi rallenta la corsa dell'Atletico 2000 che impatta sul San Lorenzo, al secondo pareggio consecutivo. La squadra di Mancini va avanti nel primo quarto di gara con Lirangi, ma si fa riprendere nel finale da Marinaro che mantiene i biancorossi ancora imbattuti. Stesso risultato tra Città di Ciampino e Spes Montesacro. Bianconeri in vantaggio ancora con Fascetti, ma Sbrolli per gli aeroportuali rimette il risultato in parità. Basta lo squillo di Pievani alla De Rossi per avere la meglio sull'Albalonga nel match che chiude questo terzo turno di campionato. Castellani che restano dunque a 0 punti, mentre l'undici di Mattarelli tocca quota 6.
Scritto da Gazzetta Regionale
Possibilitá di commentare riservata agli utenti registrati
Registrati | Effettua il login