L'Alatri prova a staccare la concorrenza. Altro successo, il quarto consecutivo, ed altra sfida da over per la formazione di Pippnburg che cala il poker, con quattro marcatori diversi, contro il Città di Ceprano al Chiappitto. Prosegue quindi il viaggio in testa alla classifica della formazione verderosa che resta a punteggio pieno.
Non riesce a dare continuità al grande successo di domenica scorsa contro la Cynthia il Real San Basilio. Al Francesca Gianni termina 1-1 contro la Canarini, che porta a casa un punto di grande spessore, ma i rossoblù di Torrice sono comunque quarti da soli.
Successo in rimonta per il Belmonte Castello che inizia nel migliore dei modi il nuovo corso in panchina. Battuto il Rocca Priora RDP, che recrimina per diverse decisioni arbitrali. Tris per i collinari sui castellani a San Vittore che danno quindi continuità alla vittoria di domenica scorsa e si preparano al meglio per la Coppa. Vince anche il Boville, che piega di misura una De Rossi un po' imprecisa ed un pizzico sfortunata. Colagrossi con un calcio di rigore interrompe la strisica di vittorie dell' Atletico Morena che è comunque nel gruppone, mentre vince in rimonta contro la Folgore Amaseno l'Atletico Lariano: decisivo il gol nel secondo tempo di Longhi all'Abbafati.
Torna al successo l'Anitrella che trova la seconda affermazione stagionale battendo in rimonta la Vigor Perconti, cui non basta il gran gol di Pasquali a metà fine premo tempo. Nella ripresa due piazzati svoltano la giornata a Strambi ed i suoi con Fiorini incredibile bomber di giornata con una doppietta. Neroverdi a quota 6 insieme al Rocca Priora RDP e ai cugini del Città Monte San Giovanni Campano: tris all'Atletico Torrenova. Primo successo stagionale e bel balzo in avanti per la Magnitudo. Nella sfida di Grottaferrata contro l'ex Vicale gli oronero vincono per 0-3 e si allontanano dal fondo della classifica.
Scritto da Gazzetta Regionale
Possibilitá di commentare riservata agli utenti registrati
Registrati | Effettua il login