Il Civitavecchia torna al successo dopo lo scivolone di settimana scorsa al Villa De Massimi e rifila il poker al Tor Di Quinto. Rossi, Veseli e Pulino indirizzano il match dopo venti minuti, Fanfera poi accorcia le distanze. Nel secondo tempo, Spinelli chiude i giochi, vano il gol di Urbinati nel finale. La Vigor Perconti si godrà il big match di giornata Boreale - Urbetevere seduta sul podio. La formazione di Fabi infatti, grazie all'ampio successo sull'Ottavia per 5-0, si prende momentaneamente il terzo posto.
Il match del Don Orione sarà seguito particolarmente anche dall'Ostiamare che al Salaria Sport Village riesce a spuntarla nel finale. Dopo i botta e risposta tra Nebbia, l'autogol di Cucina, Giordano e Salvi, ci pensa Caputo a far rimanere i gabbiani a -1 dalla Vigor Perconti.
Domenica da sogno per le squadre del litorale, trionfa anche l'Ostiantica. Alesse e Bonanni respingono la Nuova Rieti. È l'ottavo risultato utile consecutivo per i bianconeri, che continuano a consolidare il settimo posto.
Seconda vittoria di fila per il San Paolo Ostiense che espugna il Ripoli per 0-2. Alla formazione di Prece bastano i timbri nel secondo tempo di Tuffi e Bentivoglio per agganciare l'Ottavia al quart'ultimo posto. La Tivoli invece, rimane fanalino di coda.
Scritto da Gazzetta Regionale
Possibilitá di commentare riservata agli utenti registrati
Registrati | Effettua il login