Il Grifone trova la prima vittoria del 2026, scaccia via gli ultimi due pareggi e trionfa in una partita sofferente al Don Orione. Fiorentini e Cinciu portano i rossoblù sul doppio vantaggio, Barboni ad un minuto dal termine accorcia le distanze impensierendo e non poco Greco, che riesce poi a vincere per 1-2.
Non sbagliano Civitavecchia e Urbetevere. I primi superano di misura la Tivoli fuori casa grazie alla rete rocambolesca di Spinelli. I secondi invece, dilagano su un Villalba sempre più ultimo per 10-1. Tra i tanti protagonisti andati a segno, spicca il poker di Nunziato.
Il Salaria ingrana la terza, vince anche contro la Vigor Perconti 1-0 nel segno del solito Cito. I blaugrana di Fabi cadono al Salaria Sport Village e si fanno raggiungere al quarto posto dall'Ostiamare. I biancoviola rifilano il poker alla Nuova Rieti, nel segno di Nebbia (doppietta), Milanesi e Ronchetti. Nel finale poi, vengono espulsi ben tre giocatori.
Cinquina dell'Ostiantica sull'Ottavia. Maistrello fa valere ancora una volta la legge dell'Aldobrandini. Dopo esser andati sotto con la doppietta di Amri, Necci, Corradino, Bonanni, Alesse e Pizzonia ribaltano i biancoblu e si prendono il successo.
Infine, troviamo due pareggi con lo stesso risultato. Finisce 2-2 allo Stadium e all'Enzo Totti, con il Trastevere a cui non bastano i gol di Lorusso e Napolitano, a segno Polifroni e Fiumatti invece per la San Paolo Ostiense, e la Longarina che dopo aver ribaltano con Tomei, si fa sfuggire i tre punti per il rigore trasformato da Simone del Tor Di Quinto.
Scritto da Gazzetta Regionale
Possibilitá di commentare riservata agli utenti registrati
Registrati | Effettua il login