Sei in: Home  >  Notizie

Notizie


Riscatto col Salaria Pensiamo al Settecamini

Mercoledì 06 novembre 2013

 Il Fisioaniene, dopo la clamorosa sconfitta patita in casa contro il Deafspqr una decina di giorni fa, ieri cercava riscatto in trasferta con il Salaria Sport Village. La partita è terminata con un rotondo 8-1 in favore degli uomini di mister Ercoli, i quali hanno centrato il terzo successo di questo inizio di stagione.

 

NESSUN CALO MENTALE – E’ stato proprio l’allenatore a commentare l’affermazione colta lontano dalle mura amiche: “Era importante vincere e ci siamo riusciti. Faccio i complimenti ai ragazzi, che stavolta hanno affrontato la gara senza prendere sottogamba l’impegno. Non abbiamo avuto alcun calo mentale, anzi l’atteggiamento della squadra nell’intera ora di gioco mi ha soddisfatto. Sono contento: dobbiamo continuare così!”.

TEST PROBANTE - Venerdì sera il Fisioaniene dovrà vedersela con il Futsal Settcamini: “Sarà uno scontro diretto importante, perché entrambe le contendenti puntano al playoff di categoria – il pensiero di Ercoli – Non sarà semplice aggiudicarsi un match del genere, poiché il loro campo non è adatto alle nostre caratteristiche, tuttavia mi professo fiducioso: i miei ragazzi, quando hanno di fronte compagini di alto rango, sfoderano sempre una grandissima prestazione e sono certo che anche in quest’occasione non mi deluderanno”.

 
Notizia letta 995 volte



Lascia un commento



Possibilitá di commentare riservata agli utenti registrati

Registrati | Effettua il login

Tutti i diritti riservati © 2017 - www.vigorperconti.com - Partita IVA 01683491003 - Realizzato da Immersive S.r.l.