Sei in: Home  >  Notizie

Notizie


Allievi Elite: Urbetevere-Vigor Perconti 0-0

Lunedì 03 febbraio 2014

Né fuga, né aggancio. Finisce con un pari e reti bianche lo scontro diretto della 20^ giornata, con Urbetevere e VigorPerconti che danno vita ad un bel match, senza però riuscire a trovare lo spunto giusto per scardinare uno 0-0 che lascia inalterata sia la classifica blaugrana che quella giallonera.

Ritmi alti fin dalle prime battute e prima occasione che arriva al 4’. Ci prova per prima la Vigor con Castellini, che su punizione scalda le mani di Grifoni.

La risposta dei padroni di casa è al 20’, quando Cannillo lancia in profondità Falcetta che, arrivato davanti alla porta, decide di non tirare e cercare Amelio che viene provvidenzialmente anticipato dall’uscita di Chettyar.

Si fa vedere ancora l’Urbetevere intorno alla mezzora. Sul cross da sinistra di Cannoni, la carambola favorisce Cannillo, che riceve con tutto lo specchio a disposizione ma conclude malamente e non centra l’invitante bersaglio.

Nel finale torna invece a colpire la Vigor Perconti. Il tentativo blaugrana viene dal destro di Salvitti, che ci prova da fuori ma trova Grifoni rapito ad andare in terra e deviare.

Nella ripresa prova cambiare rapporto di marcia una Vigor che al 5’ si ripropone in avanti. Castellinimette al centro per Ippoliti, che arriva sul pallone con il corpo non coordinato e consegna la sfera tra le braccia di Grifoni.

I blaugrana dettano i ritmi, ma negli ultimi metri manca il guizzo giusto, come al 23’ quando Iovine riceve a pochi passi dalla porta, ma il tentativo a giro impatta un difensore giallonero a ridosso della linea bianca.

Sul proseguo dell’azione, il pallone carambola dalle parti di Marinucci, che cerca la battuta al volo ma spara alle stelle il possibile gol dell’1-0.

Nel finale l’occasione vede protagonista ancora Marinucci, lanciato dalle retrovie, ma fermato dall’uscita puntuale di Grifoni che fa carambolare sul corpo del numero 7 blaugrana il pallone, facendolo finire definitivamente in out.

È l’ultimo brivido prima del triplice fischio finale. La Vigor Perconti resta in vetta da sola, aiutata anche dallo stop forzato del Futbolclub causa maltempo. L’Urbetevere conserva invece il terzo posto, ma vede risalire un’Ostiamare ora a sole due lunghezze dall’undici di mister Barba.

 

URBETEVERE-VIGOR PERCONTI 0-0

 

URBETEVERE: Grifoni, Tagliaferri, Cannoni (5’st Giajuia), Befani, Alesse, Tessadri, Cannillo, Anello, Falcetta (33’st Loi), Petrini (27’st La Cesa), Giustini. A disp.: Vadala, Fabris, Palama, Coccia. All.: Barba.

VIGOR PERCONTI: Chettyar, Castellini, Pasqui, Picarazzi, Iannarelli, Barbini, Marinucci, Salvitti, Sciannandrone (5’st Pierri), Ippoliti, Iovine. A disp.: Saccone, D’Amone, Lumicisi, Ruggini, Perozzi, Bartolomeo. All.: Bellinati.

ARBITRO: Ietto di Tivoli.

NOTE: Ammoniti: Iovine (V), Giustini (U), Ippoliti (V), Barbini (V), Iannarelli (V), Tessadri (U), Falcetta (U), Pasqui (V), Alesse (U); Recupero: 1’pt, 3’st.

Notizia letta 1481 volte


Lascia un commento



Possibilitá di commentare riservata agli utenti registrati

Registrati | Effettua il login

Tutti i diritti riservati © 2017 - www.vigorperconti.com - Partita IVA 01683491003 - Realizzato da Immersive S.r.l.