Sei in: Home  >  Notizie

Notizie


Un carattere da podio con il Settecamini: "Reazione stupenda"

Lunedì 24 febbraio 2014

E’ stato un ritorno in campo ricco di emozioni per il Fisioaniene, ritrovatosi immediatamente a rincorrere l’avversario dopo nemmeno 5 minuti di gara. Il Settecamini aveva colpito due volte e successivamente sfiorava la terza segnatura, colpendo un paio di legni che potevano mettere in ginocchio i padroni di casa di Via Grotta di Gregna…

REAZIONE DA GRANDE - Sembrava una serata storta, ma poi ecco l’episodio che cambia totalmente la situazione: “Nei primi minuti non ci abbiamo capito nulla, gli avversari ci hanno dominati – ha ammesso mister Ercoli – Siamo stati in balia dei rivali, però la squadra ha trovato la forza di reagire, segnando il gol con cui ha accorciato le distanze. Sotto di una rete, il Fisioaniene ha spinto tanto, ribaltando con autorità il parziale”. Si giungeva all’intervallo, dunque, sul 3-2 per i ragazzi di patron Perconti: “La sfida, tuttavia, non ne voleva sapere di finire, complice il pareggio degli ospiti ad inizio ripresa. Avevo paura che i miei potessero incassare malamente il colpo, ma i timori del sottoscritto sono stati spazzati via da una prestazione di spessore che ci ha consegnato tre punti pesantissimi”.

L'ACQUEDOTTO - Era fondamentale vincere, anche perché venerdì prossimo Natalizi e compagni saranno attesi da una trasferta ostica, nella tana dell’Acquedotto: “Affronteremo una formazione fisica, coriacea, organizzata -  ha chiosato mister Ercoli – Sarà un ulteriore banco di prova difficile, ma sappiamo benissimo che per raggiungere il play-off dovremo superare ostacoli duri come questo”.

Notizia letta 708 volte


Lascia un commento



Possibilitá di commentare riservata agli utenti registrati

Registrati | Effettua il login

Tutti i diritti riservati © 2017 - www.vigorperconti.com - Partita IVA 01683491003 - Realizzato da Immersive S.r.l.