Sei in: Home  >  Notizie

Notizie


Giovassimi Elite FB: il punto

Lunedì 10 marzo 2014

Cambia tutto nel girone B, dove la Tor Tre Teste cade in casa dell'Anziolavinio e si vede raggiunta in testa da Lodigiani eVigor Perconti, con la Lazio a un solo punto di distanza che resta a guardare, pronta ad approfittare di qualsiasi passo falso venga compiuto da chi le sta davanti.

GIRONE B  E' una Tor Tre Teste ferita quella che torna dalla sfida in casa dell'Anziolavinio e che incassa il secondo ko stagionale ma che, soprattutto, si vede raggiunta al vertice da Lodigiani e Vigor Perconti.

Steccano i rossoblù di Leva, piegati da un Alberici in grande spolvero che nel giro di sette minuti mette a segno la doppietta che condanna i ragazzi di Via Candiani e che consente di mettere in cascina tre punti importanti per allontanarsi dal bailamme retrocessione.

Santucci e Muzzi strizzano l'occhio a Toselli e ingranano il turbo. La Lodigiani s'impone al Vittiglio su un Pro Roma che rimane ancorato alla terzultima posizione. PicanoObleacRioloColaneri e una sfortunata autorete di Zaia asfaltano l'undici di Orlandi, che deve solo accontentarsi del gol della bandiera messo a segno da Marcucci.

Non è da meno la Vigor Perconti che, al Comunale di Pavona, ne rifila cinque all'AlbalongaPastorelliNaploneSpataraIngrosso e l'autogol di Moretta consentono ai blaugrana di riportarsi sul gradino più alto del podio, da cui per larga parte della stagione hanno guardato tutti dall'alto verso il basso.

Al momento a rimanere fuori dalla zona playoff è la Lazio che affonda un Aprilia che nelle ultime cinque giornate ha messo da parte un solo punto. Non c'è sfida contro i biancocelesti che partono in quarta e sbloccano il risultato dopo un solo minuto di gioco con un De Persiis trascinatore che fa tripletta e che mette il suo nome sul tabellino accanto a quello di Alessandroni.

Missione sorpasso centrata dal Frosinone che non dimostra alcuna pietà nei confronti del Certosa. I ragazzi di Penna ne mettono a segno sette, guidati da un Toti in giornata sì (tripletta per lui) e da DosaBono,Cancelli e Casella che inguaiano la compagine di Santoro che rimane a soli due punti dalla zona rossa.

Il successo permette ai canarini di scavalcare in classifica la Polisportiva Carso, stesa da un Cinecittà Bettini a cui basta la sola rete di Muzio per avere la meglio sull'undici di Del Prete che ora sente il fiato sul collo della Romulea.

 

Al Campo Roma, gli aranciorossi riscattano la sconfitta dell'andata superando una Vivace Grottaferrata che si sveglia quando ormai è troppo tardi. Il cronometro segna, infatti, il 7' della ripresa quando Collanicchia riapre la partita, rispondendo al triplo vantaggio dei padroni di casa firmato Menniti e Petrarchi (doppietta), e, due minuti più tardi, Zanni alimenta le speranze di mister Molinari di poter strappare almeno un pareggio. Ci pensa, però, Nicoli a mettere fine ai sogni degli ospiti, segnando la rete del definitivo 4-2 che rende vana la reazione a cui la Vivace Grottaferrata aveva dato vita.

Notizia letta 1323 volte



Lascia un commento



Possibilitá di commentare riservata agli utenti registrati

Registrati | Effettua il login

Tutti i diritti riservati © 2017 - www.vigorperconti.com - Partita IVA 01683491003 - Realizzato da Immersive S.r.l.