Sei in: Home  >  Notizie

Notizie


Giovanissimi Elite: il punto

Lunedì 10 marzo 2014

Conferme e colpi di scena in questa venticinquesima giornata di campionato dei Giovanissimi Elite. Nel Girone A, la capolista Vigor Perconti entra in campo, ma nei primi minuti di gioco non c’è e passa in svantaggio, contro la Lupa Roma, per mano di Faienza. Ci mette poco però a rinsavire e non appena lo fa, cala il poker casalingo agli avversari grazie alle reti di Bamba (doppietta), Valentini e Acanfora. Quattro a uno e primo posto consolidato aspettando il risultato del posticipo tra Montefiascone e Urbetevere che si giocherà il 19 marzo, ma che tuttavia non comporterebbe cambiamenti radicali a livello di classifica.

Perde il Futbolclub, la possibilità di accorciare le distanze dal terzo posto. Nello scontro diretto contro l’Ostiamare infatti cade per quattro a zero grazie alle reti di Carrera, Chinapah (Doppietta) e Ausili. Si ferma il Ladispoli che, in casa del Monterotondo, non va oltre l’uno a uno e guadagna un unico punto che non serve poi a molto.

Si ferma l’AtleticoFidene che viene ospitato dal Vis Aurelia e perde uno a zero regalando tre punti preziosi ai padroni di casa che scavalcano il Guidonia. Finisce zero a zero lo scontro tra Ottavia e Petriana che viene raggiunta dal Rieti grazie alla vittoria casalinga contro il Guidonia arrivata con la rete di Colasanti. Infine, finisce con un pirotecnico tre a tre la sfida di bassa classifica tra Montespaccato e Cor 2005. I padroni di casa vanno prima sotto di due gol e poi ribaltano la situazione con Englaro, Giannini e Garau subendo però negli ultimi minuti il gol del pareggio.

Notizia letta 1160 volte



Lascia un commento



Possibilitá di commentare riservata agli utenti registrati

Registrati | Effettua il login

Tutti i diritti riservati © 2017 - www.vigorperconti.com - Partita IVA 01683491003 - Realizzato da Immersive S.r.l.