Sei in: Home  >  Notizie

Notizie


Chi sarà la regina? Stasera in campo Valmontone, Lodigiani e Vigor Perconti...

Giovedì 26 maggio 2011

 Questa sera, fischio d'inizio alle ore 20 al PalaMillevoi, si disputerà la finalissima tra Sporting Valmontone, Sporting Lodigiani e Vigor Perconti per eleggere la regina del campionato di serie D appena terminato. Verranno giocate tre partite da 30' ciascuna: si comincerà con Valmontone-Lodigiani, la perdente incontrerà la Perconti nella partita successiva, mentre la vincente nella terza. Al termine di tutti e tre gli incontri, la squadra che avrà totalizzato più punti sarà la regina di serie D. Ecco le ultimissime con i tecniciUlderico De Castris (Sporting Valmontone), Stefano Barboni(Sporting Lodigiani) e Stefano Malfetta (Vigor Perconti).


Come affronterete queste partite?

De Castris: Con molta tranquillità, consapevoli di aver fatto un grande campionato, poi quello che viene viene.

Barboni: Con la massima determinazione e voglia, anche se stanchi delle fatiche fatte durante l’anno.

Malfetta: Non benissimo, perché abbiamo le scorie di un anno sulle spalle, è stata un’annata impegnativa ci sono molti giocatori con il fiato grosso. Non stiamo al 100%, ma faremo di tutto per onorare la competizione, è un’iniziativa stimolante ma conterà anche la componente fortuna.


Chi teme di più tra le avversarie?

De Castris: Non le conosco benissimo ma ne ho sentito parlare, conosco più la Vigor che è un’ottima formazione, per la Lodigiani so che è una buona squadra. Temo principalmente l’organizzazione di entrambe, un motivo ci sarà se hanno vinto il campionato... 

Barboni: Noi! Poi gli altri. Comunque confidiamo molto nelle nostre capacità e quello che viene viene, ovviamente speriamo che vada bene per noi.

Malfetta: Il Valmontone, perché è una squadra giovane e sotto il punto di vista della velocità e freschezza credo stiano meglio. Sotto il profilo dell’organizzazione direi la Lodigiani a cui toglierei volentieri l’allenatore di cui ho grande stima.


Un pronostico?

De Castris: Spero che sia una festa della serie D e quindi che vinca la migliore, un po’ ovviamente c’è la speranza di poter vincere anche questa competizione da parte nostra ma l’importante è che vinca la migliore.

Barboni: Spero noi! Vincere anche il titolo provinciale sarebbe carino. Ma credo che le probabilità siano equamente divise per tre.

Malfetta: Credo che le possibilità di vittoria maggiori le abbia il Valmontone proprio perché è formata da giocatori giovani, ho visto anche la Lodigiani che è un’ottima formazione con giocatori di prestigio, ma li ho visti affaticati come noi. Darei una percentuale di vittoria del 30% alla Vigor, 30% alla Lodigiani e il 40% al Valmontone.

Notizia letta 2186 volte



Lascia un commento



Possibilitá di commentare riservata agli utenti registrati

Registrati | Effettua il login

Tutti i diritti riservati © 2017 - www.vigorperconti.com - Partita IVA 01683491003 - Realizzato da Immersive S.r.l.