Sei in: Home  >  Notizie

Notizie


Kilani, il tuttofare al servizio della Vigor Perconti: "Colpito dalla bella gioventù"

Martedì 05 luglio 2011

Questa Vigor comincia a fare sul serio. La società del presidente Perconti sta inserendo, giorno dopo giorno, un tassello per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione, quella della prima storica partecipazione al prossimo campionato di serie C/2. Oggi è la volta di Amin Kilani, il tuttofare ex Roma.


Il tuttofare al servizio della Perconti – Così si è definito il neogiocatore della Vigor: “Che tipo di giocatore sono? Mi reputo un tuttofare – dice Kilani col sorriso stampato in faccia – gioco laterale, ultimo, anche pivot e a volte anche come portiere di movimento”.
Un tuttofare colpito dalla grande voglia che ha di crescere la sua nuova squadra: “Sono rimasto impressionato dalla bella gioventù che c’è qui. Tutto questo è una bella prospettiva in vista del nuovo regolamento di serie C/2 (che prevede due Under 23 obbligatori in lista, n.d.g.). In più troverò un allenatore come Quieto, che è molto bravo. Prima c’erano i fratelli Roma che dettavano legge, adesso la cosa non sarà più fattibile: il mister avrà pieni poteri”.

L’ambizione – Lottare per i primi posti della classifica no, ma quasi: l’importante è che tutto giri per il verso giusto. “Lo scorso anno con la Roma siamo partiti benissimo e poi siamo crollati. L’ambiente che c’è attorno a una squadra lo ritengo fondamentale. Se è sano si va lontano, altrimenti no. Qui ci sono tutti i presupposti per far bene, possiamo essere tra le prime quattro-cinque squadre del girone”.


 

Notizia letta 2240 volte



Lascia un commento



Possibilitá di commentare riservata agli utenti registrati

Registrati | Effettua il login

Tutti i diritti riservati © 2017 - www.vigorperconti.com - Partita IVA 01683491003 - Realizzato da Immersive S.r.l.