Sei in: Home  >  Notizie

Notizie


Cellanetti show e la Vigor vola: battuto lo Sportappio!

Domenica 23 ottobre 2011

 L’obbiettivo era il riscatto e riscatto è stato! La Vigor Perconti ha voltato pagina alla grandissima mettendosi ormai alle spalle il ko doloroso della scorsa settimana con l’Anagni. Come? Battendo con una bellissima prestazione un coriaceo avversario come lo Sportappio di Guantario, superato al triplice fischio finale sul 4-3.

Cellanetti show – In un match maschio e combattutissimo a fare la differenza sono state il sigillo di Angelini, sempre più talento indiscusso e irrinunciabile per mister Quieto, e la tripletta del pivot venuto da Subiaco, bomber Cellanetti, autentico mattatore dell’incontro. Anche stavolta la compagine cara a patron Perconti ha dato vita ad una prova più che positiva dinanzi ad un gruppo esperto e scaltro. Il risultato di misura farebbe pensare dunque ad una vittoria sofferta per i blaugrana, ma in realtà Screponi e soci avrebbero meritato uno scarto più ampio considerate le varie occasioni gettate alle ortiche durante il corso della contesa. Forse proprio l’aspetto appena citato rappresenta il vero tallone d’Achille di una rosa giovane e forte che troppo spesso rischia di mettersi nei guai per la poca concretezza sotto porta…

La graduatoria sorride – Nel frattempo la classifica strizza l’occhio al club di Colli Aniene che potrà preparare in totale tranquillità il prossimo delicato impegno sul campo di un Real Paliano lanciato all’inseguimento della capolista Valmontone. Per uscire indenni da una trasferta così insidiosa, i blaugrana dovranno sfoderare la classica prestazione perfetta. Mister Quieto negli spogliatoi si è professato fiducioso per il match di sabato 29: avrà ragione?

Notizia letta 1810 volte



Lascia un commento



Possibilitá di commentare riservata agli utenti registrati

Registrati | Effettua il login

Tutti i diritti riservati © 2017 - www.vigorperconti.com - Partita IVA 01683491003 - Realizzato da Immersive S.r.l.