Sei in: Home  >  Notizie

Notizie


Cellanetti ha in canna un altro gol: "Vigor, a Paliano consapevoli della nostra forza"

Venerdì 28 ottobre 2011

Vigor, senti Cellanetti: “Possiamo battere chiunque!”

Sabato si è reso protagonista con una splendida tripletta che ha permesso alla Vigor di battere lo Sportappio nella quarta di campionato. Ora bomber Cellanetti intende non fermarsi e vuole trascinare la sua squadra verso la salvezza,


Emiliano, intanto complimenti per i tre gol di pochi giorni fa. Mister Quieto ha definito prezioso il successo ottenuto con la compagine di Guantario: tu invece come lo giudichi?
E’ stata una vittoria importante giunta con una formazione esperta e furba. Ho letto le loro dichiarazioni che non mi trovano affatto d’accordo: la Vigor Perconti ha meritato senza ombra di dubbio la posta piena!

Sabato giocherete a Paliano: che match vi aspettate?
Il Paliano è una squadra di vertice ed in grande salute in questo momento. Nei giorni scorsi mi sono potuto sentire con un mio ex compagno, Sangiorgi, a cui ho assicurato che daremo a loro tantissimo filo da torcere. I padroni di casa, ovviamente, hanno i favori del pronostico, ma noi andremo lì tranquilli e consapevoli delle qualità di cui disponiamo.

Cosa ti ha spinto a sposare il progetto della Vigor?
Ero in debito col presidente Perconti, perché dovevo venire qui già lo scorso anno, ma poi per problemi personali saltò tutto. Diciamo che sono sbarcato a Colli Aniene con una stagione di ritardo.

Sinceramente dove può arrivare il vostro gruppo?
Noi intanto dobbiamo mantenere i piedi ben saldi a terra e puntare alla salvezza. Tuttavia ritengo che la Vigor abbia le credenziali per battere qualsiasi tipo di avversario, forte o scarso che sia. Possiamo fare una bellissima annata!

 

Notizia letta 1735 volte



Lascia un commento



Possibilitá di commentare riservata agli utenti registrati

Registrati | Effettua il login

Tutti i diritti riservati © 2017 - www.vigorperconti.com - Partita IVA 01683491003 - Realizzato da Immersive S.r.l.