Sei in: Home  >  Notizie

Notizie


La Vigor Perconti soffre di mal di trasferta: K.O. a Paliano!

Lunedì 31 ottobre 2011

 Terza trasferta stagionale in campionato e terza sconfitta per la Vigor Perconti, che, lontana da Colli Aniene, si smarrisce ancora una volta. E’ finita 4-3 per il Paliano la sfida di ieri ed a nulla sono serviti le marcature di Canapini, Cellanetti e Screponi.


Mancanza di esperienza – Che fosse un gruppo giovane quello di Quieto si sapeva, ma la poca esperienza è costata carissima ai rossoblu. Dopo esser riusciti a ribaltare l’iniziale svantaggio acciuffando il 3-1, Angelini e compagni si sono persi in un bicchiere d’acqua sciupando davvero un innumerevole numero di occasioni, tra cui un rigore ed una libera, e non sfruttando a dovere due minuti di superiorità numerica complice l’espulsione del portiere avversario. Rimane dunque un enorme amaro in bocca alla truppa blaugrana, che, senza i continui blackout, ora poteva benissimo ritrovarsi attaccata al gruppetto delle grandi che ambiscono alla promozione. 

Con la Folgarella senza Screponi – A rendere più difficile da digerire questa sconfitta c’è pure il rosso comminato dall’arbitro a Tiziano Screponi, il quale salterà quindi l’impegnativa gara con la Folgarella di Checchi. Quieto spera che il laterale mancino ex Namez sia l’unica defezione tra una settimana, ma il tecnico dovrà valutare nei prossimi giorni le condizioni di Kilani e Principi. La sfida con i ciampinesi sembrerebbe quasi proibitiva, ma c’è un dato, facendo gli scongiuri del caso, che può far sorridere lo spogliatoio blaugrana: a Colli Aniene, da oltre un anno, non passa lo straniero…

Notizia letta 1958 volte



Lascia un commento



Possibilitá di commentare riservata agli utenti registrati

Registrati | Effettua il login

Tutti i diritti riservati © 2017 - www.vigorperconti.com - Partita IVA 01683491003 - Realizzato da Immersive S.r.l.