Sei in: Home  >  Notizie

Notizie


Under 21Calcio a 5 ..Vigor Perconti, rialzati!

Lunedì 21 novembre 2011

 

Pubblicata da Valerio Scalabrelli il giorno lunedì 21 novembre 2011 alle ore 18.17

Dopo le due importanti vittorie contro Nazareth e Flaminia Sette, arriva la terza sconfitta stagionale per il gruppo di Fogliani. Le marcature per la squadra di casa portano la firma del solito Di Iorio e di Firera, al suo primo sigillo stagionale.

 

LA PARTITA - Serviva una vittoria per non perdere il treno delle prime della classe. Ma questa vittoria non è arrivata, e tra le mura della Vigor Perconti a festeggiare è la Fenice, che conquista 3 punti tanto importanti quanto inaspettati al di fuori della sua zona. Primo tempo caratterizzato da alti e bassi per i ragazzi di Colli Aniene, sfortunati nei tiri in porta ma altrettanto colpevoli di aver concesso troppi spazi alla squadra ospite: dopo il gol di Firera, l’assoluto protagonista è Nesta che salva la propria porta più volte, subendo però il pareggio degli arancioneri di Tor di Quinto, a causa di un pasticcio difensivo. Nel secondo tempo, dopo l’espulsione di Buò per fallo di mano con conseguente rigore concesso agli avversari, i blaugrana subiscono altri 2 gol prima della rete di Di Iorio, che riaccende le speranze della formazione di casa: speranze che svaniscono al triplice fischio dell’arbitro.

 

ORA LA COPPA – Dopo la delusione in campionato, i ragazzi di Fogliani saranno impegnati in Coppa Lazio, inseriti in un girone composto da Lazio Calcetto e History Roma 3Z. La partita d’esordio per la squadra capitanata da Micozzi si giocherà il giorno 22 novembre alle ore 19, presso il campo Stella Azzurra situato in via dei Cocchieri 11. L’importante ora, per questa squadra, è passare come prima nel girone, per poter accedere alla fase successiva della coppa.

Notizia letta 2592 volte



Lascia un commento



Possibilitá di commentare riservata agli utenti registrati

Registrati | Effettua il login

Tutti i diritti riservati © 2017 - www.vigorperconti.com - Partita IVA 01683491003 - Realizzato da Immersive S.r.l.