Sei in: Home  >  Notizie

Notizie


Vigor in emergenza, Oreti è comunque ottimista: "Sopperiremo alle assenze!"

Venerdì 09 marzo 2012

 Ha sognato il colpaccio per oltre 30 minuti sabato al cospetto della capolista, ma il grande cuore non è bastato. La Vigor Perconti di Cristiano Oreti proverà a riscattarsi nello scontro diretto col Cynthianum, nonostante le mille assenze con cui dovrà fare i conti.


Cristiano, quanto avete creduto nello sgambetto sabato?
Ce l’abbiamo messa tutta, però la Folgarella ha prevalso. Alla squadra non si può rimproverare nulla stavolta, abbiamo preparato nei minimi particolari la partita tornando sugli errori che ci avevano penalizzato all’andata. Purtroppo hanno fatto la differenza due calci da fermo con cui la capolista ha trovato la via del gol: peccato, ma siamo soddisfatti per come ce la siamo giocata.


Il grande sforzo, però, lo avete pagato caramente a livello disciplinare.
Screponi era già squalificato, oltre a lui il giudice sportivo oggi fermerà Telle, Ninci e Matteo Perconti, quindi saremo in piena emergenza per il match con il Virtus Cynthianum. Tuttavia in questo periodo il gruppo si è compattato parecchio, perciò rimango ottimista: sopperiremo ottimamente alle assenze!

Che tipo di gara sarà quella con i granata genzanesi?
Sarà uno scontro diretto in cui ci si contenderà un pezzo di salvezza. Rispettiamo i nostri avversari, ma noi in casa non temiamo nessuno, possiamo battere chiunque sul campo amico e la vittoria ottenuta sul Real Ciampino ne è un’ampia testimonianza. 

Notizia letta 1575 volte



Lascia un commento



Possibilitá di commentare riservata agli utenti registrati

Registrati | Effettua il login

Tutti i diritti riservati © 2017 - www.vigorperconti.com - Partita IVA 01683491003 - Realizzato da Immersive S.r.l.