Sei in: Home  >  Notizie

Notizie


Vigor, con l'Abm non si può sbagliare: "Se perdiamo play-out inevitabili!"

Mercoledì 14 marzo 2012

La sconfitta di lunedì sera al PalaTarquini con il Real Ciampino non ha lasciato troppi strascichi in seno alla Vigor Perconti, che ha mantenuto quasi inalterato il vantaggio sulle inseguitrici (solo lo Sportappio si è avvicinato di tre lunghezze) ed è stata distanziata di un solo punticino dall’Abm, prossimo avversario di sabato.

Sfida decisiva… in chiave negativa – Incalzato sull’argomento scontro diretto, Matteo Perconti, capitano del sodalizio rossoblu, ha espresso la propria analisi: “Sarà un match decisivo nel caso di sconfitta, perché chi dovesse uscire battuto dal confronto, allora poi troverebbe enormi difficoltà ad evitare il play-out, dunque la posta in palio è da considerarsi grandissima! Arriviamo a quest’incontro in buone condizioni, tenendo presente che potremo recuperare molti giocatori indisponibili nelle ultime settimane, come Kilani, Telle, il sottoscritto e forse Screponi. L’Abm? E’ una formazione con un roster di qualità da quarto-quinto posto in classifica, ma noi tra le mura amiche non temiamo nessuno, i risultati da noi conseguiti a Colli Aniene parlano chiaro!”.

Aspettative – L’uomo simbolo della Vigor ha concluso il discorso con un’altra considerazione: “Rispetto ad un mese fa, più precisamente al post gara con l’Atl.Marino, la situazione è notevolmente migliorata: allora ero certo che la salvezza diretta fosse una chimera, mentre ora le chanches di rimanere in C2 senza passare dal play-out sono piuttosto buone. Il sogno sarebbe quello di tagliare questo traguardo e, magari, accedere alla Final Eight di Coppa Lazio. Il ritorno con lo Stella Azzurra? Partita impossibile da pronosticare, speriamo tra due settimane di rimanere imbattuti nella competizione…”.

Notizia letta 1373 volte



Lascia un commento



Possibilitá di commentare riservata agli utenti registrati

Registrati | Effettua il login

Tutti i diritti riservati © 2017 - www.vigorperconti.com - Partita IVA 01683491003 - Realizzato da Immersive S.r.l.