Sei in: Home  >  Notizie

Notizie


Vigor, la soddisfazione di Matteo Perconti: "Salvezza meritata, ripartiremo da qui"

Domenica 29 aprile 2012

 Il suo gol ha messo il punto esclamativo sulla vittoria che garantisce la salvezza alla Vigor: Matteo Perconti esulta per il risultato finale e la permanenza in C2, ma già pensa alla prossima stagione, imparando dagli errori per poter dire la propria ai piani alti della serie. 

Matteo, vi siete conquistati questa salvezza sul campo, in una partita tranquilla, a dispetto delle tensioni della vigilia. 
Sì, è stata una gara tirata, maschia, ma correttissima, alla fine ci siamo meritati questa salvezza, il mio gol diciamo che ha chiuso la partita e la stagione in bellezza. Siamo contenti del risultato ottenuto, ci tenevamo a restare in C2 dopo un campionato non facile.

Certo, avreste preferito conquistare la salvezza anche senza passare per i play-out. 
Bè, l’altr’anno dissi che preferivo salvarmi con le mie forze, arrivare anche alla fine della stagione, ma salvarmi con le mie gambe, sudarci questa permanenza in C2, piuttosto che fare un campionato incolore. Ci siamo arrivati tramite il playout, però ora siamo qui.

L’anno prossimo ripartirete con maggiori ambizioni? 
Punteremo a salvarci senza playout, ovviamente, anche se poi dipende dal girone in cui capiteremo, quest’anno, ad esempio, ci siamo ritrovati in un girone dove, praticamente, non c’erano squadre deboli, lo dimostra lo stesso Sportappio, una buona squadra, che è retrocessa. Penso anche all’Atletico Marino, un team che era partito male e invece è riuscito a invertire la rotta. Per quanto ci riguarda, penseremo ad allestire una squadra dignitosa per la C2 e a costruire un organico per la Perconti S.r.l. (impegnata nella serie D), in grado di giocarsi la promozione.

Notizia letta 1489 volte



Lascia un commento



Possibilitá di commentare riservata agli utenti registrati

Registrati | Effettua il login

Tutti i diritti riservati © 2017 - www.vigorperconti.com - Partita IVA 01683491003 - Realizzato da Immersive S.r.l.