Sei in: Home  >  Notizie

Notizie


Play-off All Elite: Oggi c'è Vigor Perconti-Futbolclub

Mercoledì 16 maggio 2012

 Si è chiusa domenica la regular season per del campionato Allievi Elite, oggi iniziano i play-off.

 

 

Si è chiusa domenica la regular season per del campionato Allievi Elite.

Poche le sorprese di questa trentesima giornata per quanto riguarda il girone A dove l’Urbetevere (75) capolista supera a via della Pisana il La Storta (10), fanalino di coda della classifica e già condannato alla retrocessione, per 5 a 0. Nel corso della stagione i canarini, in testa fin dalle prime giornate, hanno ottenuto ben ventitre vittorie e una sola sconfitta e affrontano le finali da favoriti per la conquista del trofeo visto anche il potenziale del loro reparto offensivo che ha segnato 85 reti. Chiude con una vittoria anche la Vigor Perconti (70) di mister Carmelino che, tra le mura amiche del Vigor Sporting Center, stende con le reti di Ramacci e Lobosco il Ladispoli (53), non dando modo ai rossoblu di via del Baiardo di tentare il sorpasso il classifica. Si conferma, infine, al terzo posto, l’ultimo che consente l’accesso alle finali, proprio il Tor di Quinto (69) di Moretti che batte di misura l’Aurelio e che, nei quarti di finale, accetterà allo “Ielasi” la sfida contro la Tor Tre Teste di Stefano Fabi.

Troviamo, invece, due scontri diretti nella zona bassa della classifica tra le quattro formazioni che saranno chiamate a disputare i play out per cercare di evitare la retrocessione. Buona la prova del Fregene (29) che in casa supera di misura il Montespaccato (17), mentre tra Rieti (23) e Villanova (14) sono proprio i reatini a spuntarla e a mantenere il quartultimo posto nel girone.

Già quasi tutto deciso prima di questi ultimi ottanta minuti anche nel girone B dove il Savio (68) di mister Belardo, ormai sicuro del primato in classifica, torna a casa dallo scontro con l’Albalonga (32), ultima squadra a salvarsi dal disputare i play off, con un solo punto conquistato in virtù del pareggio per 1 a 1. I Blues di via Norma aspettano ora di conoscere l’avversaria che saranno chiamati ad affrontare nelle semifinali con una consapevolezza: fino a ora nessuno è mai riuscito a batterli. Nonostante la vittoria ottenuta contro il San Lorenzo (47) al “Cinecittà Due”, non riesce, invece, al Futbol Club (61) di Andrea Cardone, che nei quarti dovrà vedersela con i blaugrana di Umberto Carmelino al “Vigor Sporting Center”, il sorpasso sulla Tor Tre Teste (62) che, tra le mura amiche dello “Ielasi”, supera con una tripletta il Città di Marino (53), primo escluso dai play off.

Nella zona bassa della classifica c’è, invece, da scoprire chi, insieme al già condannato Vigor Breda (8), non disputerà la prossima stagione nel campionato Elite. Pareggiano Tor Sapienza (29) e Libertas Centocelle (24) con i ragazzi di via degli Alberini che si fanno raggiungere sul 2 a 2 proprio allo scadere del tempo regolamentare. Entrambe le formazioni dovranno lottare per salvarsi nei play out e a loro si aggiungono anche la Lodigiani (29), sconfitta di misura dall’Anziolavinio, e il Vivace Grottaferrata (26) a cui nulla è valso il pareggio a reti inviolate conquistato contro la Romulea.

 

I play off:

-Quarti di finale-

Mercoledì 16/05/12 al “Vigor Sporting Center” ore 18:00  Vigor Perconti Futbol Club   

Mercoledì 16/05/12 allo “Ielasi”    Tor Tre Teste – Tor di Quinto

 

-Semifinali-

Al “Vianello” Savio – vincente di Vigor Perconti – Futbol Club

Al “Della Pisana” Urbetevere – vincente di Tor Tre Teste – Tor di Quinto

 

 

 

Notizia letta 1955 volte



Lascia un commento



Possibilitá di commentare riservata agli utenti registrati

Registrati | Effettua il login

Tutti i diritti riservati © 2017 - www.vigorperconti.com - Partita IVA 01683491003 - Realizzato da Immersive S.r.l.