Sei in: Home  >  Notizie

Notizie


Vigor, Oreti traccia la via del 2013: "Salviamoci in fretta, poi..."

Giovedì 31 maggio 2012

 La stagione 2011-12 è appena andata in archivio e in casa Vigor Perconti si sta già cominciando a pensare fortemente al 2013. Cristiano Oreti, uno dei confermati del gruppo azulgrana, ha parlato delle aspettative riguardanti la prossima C2 che prenderà il via a settembre…

Cristiano, ripartiamo dalla fine: è una salvezza giusta la vostra?

Credo che questo verdetto sia legittimo, perché la squadra ha meritato di mantenere la categoria. Certo, un po’ di rammarico per un obbiettivo arrivato parecchio in ritardo considerate le nostre potenzialità c’è, ma l’importante è che la Vigor abbia raggiunto il proprio intento.

Siete rimasti in pochi del vecchio gruppo, però ci saranno molti innesti provenienti dalla SRL: che idea ti sei fatto al riguardo?

Saremo nuovamente una rosa giovane, ma con tanta qualità. Quali sono i nostri programmi? Intanto dovremo salvarci in fretta, poi magari potremo pensare a qualcosina di più…

Hai conosciuto mister Rocchi?

Col mister ho già lavorato all’epoca della Namez e so che tipo di persona sia. Sono convinto che se la squadra riuscirà a star dietro alle sue indicazioni, allora saprà ottenere risultati importanti.

Notizia letta 1638 volte



Lascia un commento



Possibilitá di commentare riservata agli utenti registrati

Registrati | Effettua il login

Tutti i diritti riservati © 2017 - www.vigorperconti.com - Partita IVA 01683491003 - Realizzato da Immersive S.r.l.