Sei in: Home  >  Notizie

Notizie


Provincia di Roma, arrivano gli ottavi di finale: martedì il via

Martedì 19 giugno 2012

 MARTEDI avrà finalmente inizio la fase ad eliminazione diretta del più IMPORTANTE torneo di calcio a 5 della Provincia di Roma .Dopo la fase a gironi (che ha visto l’eliminazione di solo quattro società IL TIVOLI campione uscente uscito per mano della Fortittudo Guidonia , la Fontenuovese eliminata dal Santagemma solo dalla differenza reti e a sorpresa l’Atl. SPQR e il Villareal) ci prepariamo quindi agli ottavi di finale, che si disputeranno tutti nella stessa serata ,e tutti nello stesso luogo, vale a dire lo splendido impianto della Vigor Perconti ,a partire dalle ore 19, questa è senza dubbio una novità assoluta per manifestazioni del genere.

Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati e gli addetti i lavori del futsal regionale e non solo..
Questi gli accoppiamenti:

ore 19 Casal Torraccia-Romanina
ore 19 Santagemma-Romachegioca
ore 20 Virtus Romanina-Nuova Arca
ore 20 Vigor Perconti-Saxa Rubra
ore 21 Albula-Blue Green
ore 21 Abn-Fortitudo Guidonia
ore 22 Valentia-Audace
ore 22 Perconti-Futura 


Tre appaiono le formazione che sulla carta sembra possono ambire a vincere il prestigioso trofeo, l’ABM che ha vinto piuttosto agevolmente il suo girone, il Casal Torraccia, unica formazione di serie C1 e soprattutto il Futura Palombara che ha schierato sul campo “l’artiglieria pesante” Maresca e Tavano su tutti. 
Virtus Romanina – Nuova ,Arca e ABM – F. Guidonia saranno probabilmente i piatti forti degli ottavi di finale, ma saranno partite accese, senza dubbio quelle tra Albula e Blue Green e Valentia contro Audace. 
Romanina e Perconti saranno chiamate invece a testare la forza di Torraccia e Futura Palombabra, come detto due delle favorite.

A chiudere il programma saranno Vigor Perconti – Saxa Rubra, con i padroni di casa che appaiono favoriti, e Santa Gemma – Roma che Gioca con i blucerchiati di Siliquini che partono favoriti.
l’unico comune denominatore ,è il sogno di vincere il torneo.

“Siamo soddisfatti” ha dichiarato il responsabile del Torneo Vincenzo Coccia, -siamo a metà dell’opera di un edizione ricca di novità, siamo il più importante evento dopo l’attività federale e contiamo di continuare su questa linea.

Notizia letta 1395 volte



Lascia un commento



Possibilitá di commentare riservata agli utenti registrati

Registrati | Effettua il login

Tutti i diritti riservati © 2017 - www.vigorperconti.com - Partita IVA 01683491003 - Realizzato da Immersive S.r.l.