Sei in: Home  >  Notizie

Notizie


La Vigor Perconti si presenta: "Ce la giochiamo con tutte per una salvezza tranquilla"

Mercoledì 05 settembre 2012

 Dopo la salvezza ottenuta lo scorso anno, la Vigor Perconti è pronta per un'altra stagione in serie C/2. La squadra, parzialmente rinnovata, ha iniziato la ieri la preparazione con i migliori propositi. Attorno all'ambiente c'è molta fiducia, come conferma Matteo Perconti: "Nove elementi su una rosa di diciassette giocatori sono nuovi - dice il numero 10 - ma nemmeno tanto, perché in realtà provengono dalla squadra di serie D. Possiamo quindi dire che abbiamo fuso le due realtà".


Vigor Perconti, atto secondo -Sul gruppo, seppur in parte inesperto, garantisce Perconti: "E' vero, siamo giovani, ma abbiamo delle capacità individuali invidiabili. Lo abbiamo dimostrato per esempio lo scorso anno, quando siamo stati capaci di battere Ciampino, Valmontone e Marino. Penso siamo stati gli unici ad aver fatto nove punti contro queste tre squadre".
Ecco perché, nonostante un girone di ferro, c'è fiducia per l'inizio della stagione: "Di ferro, ma non il più difficile - precisa il giocatore -. Quello più tosto secondo me è il C, ci sono trasferte difficilissime, su campi indoor dove nessuno ti regala nulla. Speravo in un raggruppamento più facile, ma tra i due preferisco il B".
L'obiettivo è presto detto: "Puntiamo alla salvezza, ma senza soffrire più di tanto".
Intanto, mentre la squadra prosegue la preparazione, la società è alla ricerca di ulteriori Under 23 e Under 21: nei prossimi giorni, infatti, verranno organizzati altri stage per scovare nuovi talenti.

Notizia letta 1996 volte



Lascia un commento



Possibilitá di commentare riservata agli utenti registrati

Registrati | Effettua il login

Tutti i diritti riservati © 2017 - www.vigorperconti.com - Partita IVA 01683491003 - Realizzato da Immersive S.r.l.