Sei in: Home  >  Notizie

Notizie


Vigor, Bianco fa il pompiere: "Play-off? Manteniamo i piedi per terra!"

Giovedì 20 settembre 2012

 Sabato scorso si è aperta ufficialmente la stagione e la Vigor Perconti di Daniele Bianco ha battuto, nell’andata del primo turno di Coppa Lazio, l’Aurelio 2004 per 4-2. Tra tre giorni ci sarà il ritorno, match che varrà la qualificazione alla fase successiva della competizione.


Daniele, hai recuperato dall’infortunio?
Sì, sabato sono tornato regolarmente in campo. E’ andata bene, ormai sono guarito.

Come ha giocato la tua squadra?
Ho letto le parole di Telle che sottoscrivo in pieno. Purtroppo abbiamo sciupato davvero tante occasioni, il risultato poteva essere più rotondo, ma non siamo stati in grado di chiudere subito il discorso qualificazione.

Che tipo di partita sarà quella del ritorno?
Noi andremo sul loro campo per gestire il piccolo vantaggio che abbiamo, anzi tenteremo di imporre al match il nostro ritmo. L’Aurelio è una buona formazione, ma noi siamo intenzione ad andare avanti nella competizione.

Il punto in comune tra la scorsa stagione e questa appena iniziata è la sterilità in zona gol?
Sì, anche se rispetto allo scorso anno arriviamo nell’area avversaria con maggior insistenza. E’ cambiato il nostro atteggiamento, siamo più aggressivi, ma allo stesso tempo concediamo qualcosa in più ai rivali: dobbiamo ancora trovare la quadratura del cerchio, presto lo faremo.

Tesciuba, il vostro capitano, ha dichiarato di credere nel play-off: qual è il tuo pensiero?
Devid fa bene ad aspirare a grandi traguardi, però io preferisco rimanere con i piedi per terra: è vero siamo un’ottima squadra con delle belle individualità, ma è presto per credere in obbiettivi che al momento non ci riguardano. Prima salviamoci, poi…

 

Notizia letta 1044 volte



Lascia un commento



Possibilitá di commentare riservata agli utenti registrati

Registrati | Effettua il login

Tutti i diritti riservati © 2017 - www.vigorperconti.com - Partita IVA 01683491003 - Realizzato da Immersive S.r.l.