Sei in: Home  >  Notizie

Notizie


Magrini avvisa il Darma: "Sul nostro campo non passa nessuno!"

Giovedì 11 ottobre 2012

 Quattro partite ufficiali, tra coppa e campionato, e quattro vittorie! La Vigor Perconti di Luca Magrini sta stupendo e il nuovo gioco offensivo blaugrana sta portando i frutti sperati. Sabato ci sarà un ulteriore esame da superare, il Darma, avversario ostico che due settimane fa ha mandato ko il Futbolclub di Budoni.


Luca, inizio migliore non si poteva pretendere, non trovi?
Sì, è vero, siamo partiti col piede sull’acceleratore, però è anche giusto sottolineare che finora abbiamo affrontato squadre non eccezionali dal punto di vista tecnico. Indubbiamente i sei punti conquistati e la qualificazione al secondo turno di coppa ci stanno dando molta fiducia per preparare gli impegni come quello di sabato.

A proposito di sabato, conosci il Darma?
Mi hanno parlato positivamente dei neroverdi, sono un gruppo rodato, coriaceo che non molla mai facilmente, quindi non sarà un incontro agevole. Rispettiamo i nostri avversari, ma sul nostro campo non dovrà mai passare nessuno, Darma o chiunque altro sia.

Luca, il gioco del mister prevede un atteggiamento molto offensivo. Per un ultimo, come te, è dispendioso prestare sempre il fianco ai contropiedi avversari?
Io con mister Rocchi ci avevo già lavorato ai tempi della Namez, dunque ormai so benissimo come devo comportarmi per giocare al meglio delle mie possibilità. Certamente il modo di intendere il calcio del nostro tecnico è un po’ pericoloso per le ripartenze degli avversari, ma è altrettanto vero che in questa maniera la squadra ha maggiori possibilità di andare in gol con una certa frequenza.

Notizia letta 1603 volte



Lascia un commento



Possibilitá di commentare riservata agli utenti registrati

Registrati | Effettua il login

Tutti i diritti riservati © 2017 - www.vigorperconti.com - Partita IVA 01683491003 - Realizzato da Immersive S.r.l.