Sei in: Home  >  Notizie

Notizie


Sognare è lecito: Play-off, perché non crederci? Rocchi è il nostro segreto!

Giovedì 25 ottobre 2012

Sognare è lecito: “Play-off, perché non crederci? Rocchi è il nostro segreto!”

Sognare è lecito: “Play-off, perché non crederci? Rocchi è il nostro segreto!”

C’è un entusiasmo contagioso in casa Vigor Perconti: i grandi risultati ottenuti fin qui hanno suscitato grande scalpore in seno al club di Colli Aniene, che, sottovoce, forse sta cominciando a pensare a qualcosa di più importante rispetto ad una semplice la salvezza. Marco Parpaglioni ha parlato del magic moment blaugrana svelando il segreto che ha portato ad un ruolino di marcia impressionante…

Marco, ti aspettavi un inizio di questo tipo?Mi aspettavo un buon inizio, perché la nostra squadra ha tanti ottimi giocatori, ma sinceramente non credevo che si riuscissero a centrare sei vittorie su sei tra campionato e coppa: stiamo andando ben oltre ad ogni più rosea previsione, speriamo di poter continuare così!

Qual è il vostro segreto?
Pur non avendo affrontato compagini di vertice, la nostra concentrazione non è mai calata nemmeno in un istante. Il merito di tutto ciò è di mister Rocchi, il quale ci ha reso consapevoli delle immense qualità di cui disponiamo.

Sabato c’è il Lido. Magrini ha definito questa sfida come un esame di maturità, tu come la vedi?Ha ragione Luca, perché ce la vedremo finalmente con una formazione che è stata costruita, a differenza nostra, con ambizioni di promozione. Il Lido è una grande squadra, non credo sia in crisi.

Se riusciste a battere anche i lidensi, sarebbe lecito sognare poi?
Assolutamente sì, non sarebbe un peccato cominciare a pensare ad obbiettivi più prestigiosi come ad esempio il play-off di categoria. Adesso però dobbiamo rimanere concentrati e pensare a raggiungere quanto prima la quota salvezza.

Ultima domanda: come stai vedendo la tua ex squadra, la vecchia Perconti SRL ora Fisioaniene?I miei vecchi compagni hanno vinto le prime due gare, anche se il livello degli avversari incontrati non era eccezionale. Reputo che la squadra di Ercoli possa disputare un campionato da vertice, da primi tre posti. Domani il Fisioaniene avrà un esame duro da superare, ma sono convinto che, se giocasse con grande attenzione, potrebbe persino violare il difficile campo del Ciampino.

Notizia letta 1546 volte



Lascia un commento



Possibilitá di commentare riservata agli utenti registrati

Registrati | Effettua il login

Tutti i diritti riservati © 2017 - www.vigorperconti.com - Partita IVA 01683491003 - Realizzato da Immersive S.r.l.