Sei in: Home  >  Notizie

Notizie


Pronto riscatto: Turania ko per 5-4

Domenica 04 novembre 2012

 

Pronto riscatto: Turania ko per 5-4

 

Il Fisioaniene, dopo la sconfitta all’ultimo secondo patita lo scorso fine settimana col Città di Ciampino, ieri cercava l’immediato riscatto sfidando il Real Turania. Il match, per lunghi tratti combattutissimo, si è concluso sul 5-4 in favore degli uomini di patron Perconti grazie alla doppietta di capitan Vitulli e alla tripletta di bomber Carbonetti.

 

 

 

Grande equilibrio – Mister Ercoli ha nuovamente esaminato la prestazione dei suoi: “Sapevamo che oggi ci saremmo trovati di fronte un osso duro, infatti il Turania si è confermato un gruppo ostico da affrontare. La gara è stata equilibrata, specialmente nel primo tempo quando noi siamo scesi in campo un po’ troppo contratti. Nella ripresa abbiamo cambiato ritmo ritrovandoci sul 4-1 in meno di 10 minuti. Avanti di tre gol pensavamo che la contesa fosse andata in archivio, ma gli ospiti hanno avuto una bella reazione con cui ci pervenivano al clamoroso pareggio. Fortunatamente, proprio a pochi istanti dal triplice fischio finale, Carbonetti ha trovato la rete della vittoria con una splendida prodezza. Sono contento del risultato, però vorrei che la squadra non subisca questi brutti cali di tensione!”.

 

Altro big-match – E venerdì ecco un altro esame impegnativo per il Fisioaniene, ospite della Romanina: “Conosco poco i nostri prossimi avversari, ma da quanto ho sentito in giro sembra sia una formazione in grado di lottare per il titolo – ha chiosato mister Ercoli -  Sarà un’altra battaglia! Noi andremo al Petra per vincere!”.

Notizia letta 1438 volte



Lascia un commento



Possibilitá di commentare riservata agli utenti registrati

Registrati | Effettua il login

Tutti i diritti riservati © 2017 - www.vigorperconti.com - Partita IVA 01683491003 - Realizzato da Immersive S.r.l.