Sei in: Home  >  Notizie

Notizie


Fogliani ci ha preso gusto: "Sto bene, vorrei giocare ancora!"

Sabato 17 novembre 2012

 Con le sue parate ha tenuto a galla la Vigor nell’incontro di Coppa Lazio con lo Zagarolo ed ha stoppato, in più di una circostanza, gli attacchi del Centocelle la scorsa settimana. Daniele Fogliani, secondo portiere della Vigor Perconti, sta dimostrando di essere un portiere affidabile nel sostituire Bianco tra i pali.

Daniele, ho saputo di una tua duplice prestazione maiuscola.
Si, ho giocato due ottime gare in un periodo importante della stagione. Io mi sento bene e lo dimostrano queste due prestazioni con Zagarolo e Centocelle: se il mister lo vuole, io sono pronto anche per sabato col Palombara!

 

Siete amareggiati per quella vittoria sfumata con Didonè e soci?Assolutamente si, anche perché eravamo in vantaggio sul 5-3 ad un minuto dal termine. Purtroppo abbiamo incassato il gol del pari a tempo scaduto da una ventina di secondi, ma resta il fatto che la nostra squadra abbia tenuto alla grande il campo al cospetto di un avversario molto forte.

Cos’è cambiato con l’avvento di Laterani e Valentini?
A me è parecchio dispiaciuto sapere delle dimissioni di Rocchi, mi trovavo molto bene con lui. Laterani lo conosco ormai da tempo, mi piace moltissimo il suo modo di intendere il calcio a 5 e di allenare, mentre Cristiano Valentini serve a darci la giusta esperienza e serenità sia durante le gare che negli allenamenti.

 

Che partita prevedi col Palombara?Affronteremo un’altra squadra blasonata che sta cercando di rimanere attaccata al gruppo di testa. Sarà un match difficile, però se ripetessimo l’ottima prova del Centocelle, allora potremo ambire ad un risultato di prestigio su un campo così insidioso. Se poi giocassi io sarebbe tutto più semplice (risata, ndr).

Notizia letta 1086 volte



Lascia un commento



Possibilitá di commentare riservata agli utenti registrati

Registrati | Effettua il login

Tutti i diritti riservati © 2017 - www.vigorperconti.com - Partita IVA 01683491003 - Realizzato da Immersive S.r.l.