Sei in: Home  >  Notizie

Notizie


Vittoria dedicata al capitano Vitulli: "Nei primi minuti c'era un silenzio surreale!"

Martedì 20 novembre 2012

 Il Fisioaniene, dopo il rinvio della gara stabilito con la Romanina nello scorso fine settimana, venerdì sera riceveva la visita degli Amici di San Vittorino. La sfida è terminata col punteggio di17-2 in favore degli uomini di Ercoli, sempre più nella scia delle battistrada.

 

Complimenti agli avversari – Proprio il mister, con la consueta lucidità, ha esaminato il largo successo conseguito: “Vorrei innanzitutto complimentarmi col tecnico degli avversari, che si è presentato qui con quasi tutti ragazzi nati nel 1995: non mi era mai capitata una cosa del genere, quindi ci tenevo a manifestare la mia ammirazione per un allenatore ed una società che stanno cercando di valorizzare dei giovani giocatori in un campionato ostico come la Serie D! Del match posso dire ben poco, perché in fin dei conti era un test inattendibile, però sono rimasto molto contento di un episodio: nei primi minuti al campo c’era un silenzio surreale per via di questo lutto che ha colpito Andrea, presente come al solito al fianco della squadra. Al momento del gol dell’1-0, i ragazzi sono andati in gruppo a salutare il nostro capitano: è stato un gesto bellissimo, per un niente non mi sono commosso!”.

 

Altro scontro diretto – Venerdì prossimo la truppa di Ercoli sarà ospite del Real Roma Sud: “Sarà un altro scontro diretto, considerato che ci confronteremo con una pretendente per le primissime posizioni. Il Roma Sud è una squadra esperta e per batterla dovremo disputare una prova perfetta. Se avrò a disposizione Vitulli? Io lo spero, perché il Fisioaniene  ha bisogno di un giocatore forte e carismatico come Andrea!”.

Notizia letta 1500 volte



Lascia un commento



Possibilitá di commentare riservata agli utenti registrati

Registrati | Effettua il login

Tutti i diritti riservati © 2017 - www.vigorperconti.com - Partita IVA 01683491003 - Realizzato da Immersive S.r.l.