Sei in: Home  >  Notizie

Notizie


Vigor, non ti fermare: "Col Guidonia dobbiamo ripetere la prestazione di Palombara!"

Giovedì 22 novembre 2012

 Sabato scorso ha centrato l’impresa di giornata andando a violare il difficile campo del Palombara, ma tra un paio di giorni la Vigor Perconti e Stefano Ceccarelli dovranno dare continuità a quel successo provando a battere un cliente scomodo come il Guidonia.

 

Stefano, sabato scorso è stata la giornata perfetta?
Si, è vero! Credo che la squadra si sia riscattata dopo aver buttato 4 punti, negli ultimi secondi, con Parioli e Centocelle ed ora è di nuovo là ad un passo dalla capolista. La prestazione col Palombara è stata pressoché perfetta, non abbiamo concesso nulla ai nostri avversari e la vittoria ottenuta è sicuramente meritata.

Come  stai valutando la nuova guida tecnica?
Laterani e Valentini stanno proseguendo nella stessa direzione di mister Rocchi, infatti l’atteggiamento della squadra durante le gare è rimasto lo stesso. L’unica reale differenza penso sia rappresentata dal fatto che col vecchio allenatore provavamo meno situazioni in allenamento sulle palle inattive.

Che partita ti aspetti col Guidonia?
Verrà a farci visita una formazione in salute che pochi giorni fa ha rifilato la bellezza di 5 gol ad una corazzata del calibro del Futsal Ostia. Sarà un match duro e per prevalere dovremo bissare la prova fornita col Palombara.

E per quanto riguarda il ritorno di Coppa?
Partiamo con un piccolo svantaggio da recuperare, ma sul nostro campo sarà diverso rispetto all’incontro dell’andata. Ci teniamo ad estromettere lo Zagarolo ed a continuare la corsa nella competizione, perché vogliamo arrivare a quella Final Eight che lo scorso anno ci sfuggì in maniera a dir poco rocambolesca.

Notizia letta 1111 volte



Lascia un commento



Possibilitá di commentare riservata agli utenti registrati

Registrati | Effettua il login

Tutti i diritti riservati © 2017 - www.vigorperconti.com - Partita IVA 01683491003 - Realizzato da Immersive S.r.l.