Sei in: Home  >  Notizie

Notizie


Il Ciampino vince il big match, Ercoli: "Nulla da rimproverarci"

Lunedì 11 febbraio 2013

 Il Fisioaniene, dopo l’agevole vittoria ottenuta lo scorso fine settimana ai danni del Royal, venerdì sera ospitava a Colli Aniene il Ciampino per il big-match del terzo turno del girone C di Serie D. La sfida è terminata 5-2 per gli ospiti, che hanno sconfitto per la seconda volta in stagione i ragazzi di Ercoli.

 

LA SQUADRA HA DATO TUTTO -Proprio il mister del team caro a patron Perconti ha voluto rincuorare la squadra: “Al termine della gara nello spogliatoio c’era un grande clima di delusione e può starci essere rammaricati per aver perso una gara del genere. La mia formazione, tuttavia, deve capire che non deve disperarsi, perché ha dato tutto giocando alla pari al cospetto di una compagine estremamente forte con tanti giocatori di categoria superiore. Li abbiamo messi in difficoltà, li abbiamo tenuti sulla corda per l’intera ora della contesa, quindi non possiamo rimproveraci nulla: sono orgoglioso dei miei ragazzi!”.

TERREMOTO SAN GASPARE? - In settimana in casa San Gaspare del Bufalo gran parte della rosa ha fatto le valige: “Sì, ma oggi ha vinto lo stesso – ha puntualizzato Ercoli – Non dobbiamo pensare agli altri, abbiamo il dovere di rimanere concentrati sul cammino che stiamo percorrendo. Il nostro obiettivo è quello di arrivare ai play-off e credo che il Fisioaniene abbia le credenziali per raggiungere e tagliare questo tipo di traguardo. Venerdì prossimo dovremo tornare subito al successo provando a battere una buona formazione come il Turania: non sarà facile, occorrerà dunque sfoderare una prestazione di alto livello!”.

Notizia letta 1144 volte



Lascia un commento



Possibilitá di commentare riservata agli utenti registrati

Registrati | Effettua il login

Tutti i diritti riservati © 2017 - www.vigorperconti.com - Partita IVA 01683491003 - Realizzato da Immersive S.r.l.