Sei in: Home  >  Notizie

Notizie


Arriva la Romanina: "E' quasi un'ultima spiaggia per il podio"

Martedì 05 marzo 2013

 Il Fisioaniene è tornato alla vittoria, dopo il recente periodo di appannamento in fatto di risultati. Venerdì la squadra di mister Ercoli ha saputo battere per 25-6 un volenteroso fanalino di coda come gli Amici di San Vittorino.

 

Ringrazio gli avversari – Proprio l’allenatore del team di Colli Aniene ha parlato dell’incontro che ha consentito di riprendere confidenza coi tre punti: “Vorrei ringraziare sentitamente la società avversaria per averci permesso di disputare la gara in programma, nonostante ci fossimo presentati fuori tempo massimo: bene, la formazione locale, invece di cogliere la palla al balzo e prendersi il successo a tavolino, ha preferito giocare la sfida sul campo. E’ stato un gesto splendido che molti non avrebbero fatto, quindi grazie davvero!”.

 

Lo scontro diretto – Mercoledì verrà recuperato l’atteso confronto con la Romanina che varrà quasi l’intera stagione: “Per noi è quasi un’ultima spiaggia, considerando che un’eventuale sconfitta complicherebbe moltissimo il discorso per il podio – ha terminato il mister – Sarà importante centrare un risultato positivo, altrimenti poi potremo faticare e non poco a raggiungere il tanto ambito play-off a cui noi teniamo estremamente!”.

Notizia letta 1331 volte



Lascia un commento



Possibilitá di commentare riservata agli utenti registrati

Registrati | Effettua il login

Tutti i diritti riservati © 2017 - www.vigorperconti.com - Partita IVA 01683491003 - Realizzato da Immersive S.r.l.