Sei in: Home  >  Notizie

Notizie


Cinque squilli al Cisco Collatino: i playoff sono ad un passo

Lunedì 08 aprile 2013

 Il Fisioaniene, dopo la vittoria nel turno prepasquale ottenuta contro il Città delle Cave, venerdì sera affrontava in trasferta il Cisco Collatino in un importante scontro diretto per l’ultimo posto play-off. La sfida è terminata 5-1 in favore dei ragazzi del Vigor Center, i quali, con questa vittoria, si sono avvicinati tantissimo all’obiettivo stagionale.

ERCOLI - Con la solita schiettezza che lo ha sempre contraddistinto, mister Ercoli ha sottolineato un aspetto non di poco conto: “Abbiamo colto tre punti pesanti e ciò mi riempie di soddisfazione, perché ormai il nostro traguardo è alla portata di mano. Siamo stati bravi, ma allo stesso tempo anche molto fortunati, poiché il Cisco Collatino ci ha agevolato il compito essendosi presentato al campo con un formazione rimaneggiatissima. Sinceramente, un po’ mi dispiace aver conquistato un’affermazione d’oro in questa maniera, però devo applaudire i miei uomini per come hanno preparato l’incontro durante la settimana!”.

SERVE UN ALTRO ACUTO - Per festeggiare matematicamente l’accesso ai play-off, il Fisioaniene venerdì dovrà battere il Palestrina: “Avremo un bel match-ball che non dovremo farci sfuggire – ha chiosato il tecnico – Ci alleneremo duramente per archiviare immediatamente il discorso quarto posto in modo tale da affrontare l’ultima con l’Old Style in totale tranquillità. Raggiungere il traguardo appena citato sarebbe splendido e darebbe merito a quanto fatto sia dallo staff che dai ragazzi durante l’intera annata!”.

Notizia letta 1412 volte



Lascia un commento



Possibilitá di commentare riservata agli utenti registrati

Registrati | Effettua il login

Tutti i diritti riservati © 2017 - www.vigorperconti.com - Partita IVA 01683491003 - Realizzato da Immersive S.r.l.