Sei in: Home  >  Notizie

Notizie


Obiettivo playoff raggiunto: la squadra di Ercoli batte 5 a 3 l'Old Style

Lunedì 29 aprile 2013

 La vittoria più bella, quella più pesante e maggiormente sentita! Il Fisioaniene ce l’ha fatta, ha centrato il proprio obiettivo, ovvero tagliare il traguardo del playoff sconfiggendo, nel derby del venerdì sera, l’Old Style per 5-3.

BRAVI RAGAZZI - Mister Salvatore Ercoli non ha tenuto nascosta la propria soddisfazione: “Abbiamo raggiunto il nostro scopo, nonostante i problemi che ci si sono presentati durante il corso della stagione: ci tengo a complimentarmi con i miei ragazzi, i quali sono stati fantastici durante l’intero campionato non mollando mai un centimetro. La partita di oggi ha vissuto su un sostanziale equilibrio nel primo tempo, le due squadre erano contratte ed avevano paura di compromettere la situazione. Nella ripresa, però, abbiamo cambiato ritmo guadagnando con due belle azioni il doppio vantaggio che è rimasto inalterato sino al termine della gara. La vittoria è meritata e premia la grande dedizione di questo gruppo che sto dirigendo”. Il tecnico ha poi speso un pensiero sul San Gaspare del Bufalo, neo promosso in C2: “Questa formazione ha compiuto una rimonta incredibile ai danni del Ciampino, quindi bisogna omaggiare i campioni del girone!”.

PLAYOFF A MAGGIO - Il Fisioaniene affronterà il play-off sfidando il Villa Aurelia e il Parco di Tor di Quinto nel raggruppamento a tre contendenti: “Ci prepareremo con premura, perché abbiamo intenzione di prolungare questo sogno – ha concluso Ercoli – Nelle partite secche può succedere qualunque cosa, perciò non ci sentiamo battuti in partenza: venderemo cara la pelle!”

Notizia letta 1122 volte



Lascia un commento



Possibilitá di commentare riservata agli utenti registrati

Registrati | Effettua il login

Tutti i diritti riservati © 2017 - www.vigorperconti.com - Partita IVA 01683491003 - Realizzato da Immersive S.r.l.