Sei in: Home  >  Notizie

Notizie


Il play-off inizia male: vince il Cerveteri

Domenica 12 maggio 2013

 Doveva presentarsi con solamente sei elementi a disposizione, ma alla fine il Fisioaniene è riuscito a battersi col Cerveteri con, quasi, l’intera rosa a disposizione. Tuttavia ciò non è bastato per evitare la sconfitta, seppur di misura (1-0), nel primo atto del play-off, o meglio della Coppa della Provincia di Roma.

Un plauso ai miei ragazzi – Con la solita lucidità mister Ercoli ha commentato la prestazione dei suoi: “E’ stata una partita estremamente fisica, molto maschia in cui le due squadre si sono affrontate senza risparmiarsi. Purtroppo hanno vinto loro, mentre noi ci stiamo mangiando le mani per aver mancato alcune occasioni da gol che ci avrebbero permesso di ottenere un pareggio pesantissimo, ma, in fin dei conti, mi ritengo soddisfatto della prova dei miei ragazzi, ai quali faccio un applauso caloroso”.

Qualificazione? Io ci credo – Passaggio del turno sfumato? Macché, il tecnico del Fisioaniene non ne vuole proprio sentir parlare: “Io ci credo ancora alla qualificazione, perché la differenza reti ci tiene in ballo. Certo, dobbiamo superare venerdì prossimo il Parco di Tor di Quinto e poi sperare in un colpo di scena che sarebbe fantastico. Tra sette giorni dovremo dare il massimo, perché ci giocheremo l’intera stagione”.

Notizia letta 1030 volte



Lascia un commento



Possibilitá di commentare riservata agli utenti registrati

Registrati | Effettua il login

Tutti i diritti riservati © 2017 - www.vigorperconti.com - Partita IVA 01683491003 - Realizzato da Immersive S.r.l.