Sei in: Home  >  Notizie

Notizie


Obiettivo impresa: "Battiamo il Tor di Quinto e poi..."

Giovedì 16 maggio 2013

 La prima gara del play-off si è chiusa con una sconfitta di misura che, tuttavia, non ha mandato in frantumi i sogni di gloria del Fisioaniene. Venerdì sera, tra le mura amiche, gli uomini di Ercoli tenteranno di rimanere in corsa per il passaggio del turno provando a sconfiggere il Parco di Tor di Quinto, giunto secondo nel proprio girone durante la stagione regolare.

CI CREDIAMO - Franco Iacopino, preparatore dei portieri del team di Colli Aniene, si è fatto portavoce del gruppo caro a patron Perconti: “Noi ci crediamo, altrimenti nemmeno ci staremmo ad allenare per preparare questa sfida. La sconfitta con il Cerveteri non fa cambiare i nostri propositi, perché anche con il pareggio avremmo dovuto battere poi la formazione di Roma Nord. Contro Pane e soci siamo stati sfortunati, non meritavamo di perdere, ma purtroppo il campo ha emesso il verdetto che ben conosciamo. La prestazione dei ragazzi c’è stata e ciò ci rende ottimisti in vista della partita di domani”.

VINCERE E SPERARE - Non basterà solamente vincere per continuare a sognare la qualificazione, servirà uno scarto consistente e poi si dovrà attendere il risultato dell’ultimo turno: “Non sarà semplice accedere alla prossima eliminatoria, ma siamo ancora in ballo, quindi dobbiamo dare il massimo – ha concluso Iacopino – Il Tor di Quinto ha disputato un ottimo campionato, però noi abbiamo una voglia matta di realizzare una bella impresa e scrivere un’altra pagina importante nella storia della società”.

Notizia letta 1020 volte



Lascia un commento



Possibilitá di commentare riservata agli utenti registrati

Registrati | Effettua il login

Tutti i diritti riservati © 2017 - www.vigorperconti.com - Partita IVA 01683491003 - Realizzato da Immersive S.r.l.