Sei in: Home  >  Notizie

Notizie


Si approda al secondo turno: Triangolazio ko 4-2!

Venerdì 01 novembre 2013

 La Vigor Perconti, nella serata di ieri, cercava di ottenere il pass per il secondo turno di coppa ai danni della Triangolazio. La missione non era affatto semplice, poiché i blaugrana dovevano ribaltare il 3-4 maturato nel match d’andata, ma, nonostante lo svantaggio di partenza, ci sono riusciti con pieno merito (4-2 al fischio finale).

QUALIFICAZIONE MERITATA – A commentare la bella vittoria ci ha pensato Giuseppe Galante: “Abbiamo gestito in maniera eccellente la gara, senza rischiare troppo. E’ vero, il parziale potrebbe far pensare che sia stata una partita tirata, però vi assicuro che in fin dei conti la qualificazione è meritata. Siamo contenti, perché ci tenevamo parecchio ad andare avanti in questa competizione”. Tra l’altro è arrivato anche il terzo successo di fila, segno evidente che la crisi sembra sia un lontano ricordo: “Stiamo finalmente vivendo un buon momento, speriamo che duri il più a lungo possibile”.

IL RIENTRO DI LATERANI – Galante si è poi soffermato sul rientro in sella di mister Laterani: “Da quando è tornato il nostro allenatore, abbiamo conquistato tre vittorie in altrettante uscite e ciò non può essere una casualità. Maurizio è una persona fantastica ed un tecnico competente: sicuramente con lui la squadra è di nuovo serena e consapevole dei suoi enormi mezzi”. E sabato ci sarà da allungare la serie positiva col Cortina: “Non sarà un match semplice, leviamocelo dalla testa. Dovremo guadagnare altri tre punti per proseguire nella rincorsa verso quell’obiettivo che preferisco non pronunciare per scaramanzia (il podio, ndr)”.

Notizia letta 995 volte



Lascia un commento



Possibilitá di commentare riservata agli utenti registrati

Registrati | Effettua il login

Tutti i diritti riservati © 2017 - www.vigorperconti.com - Partita IVA 01683491003 - Realizzato da Immersive S.r.l.