Sei in: Home  >  Notizie

Notizie


Alla sosta nel migliore dei modi: "Dovevamo vincere"

Domenica 09 febbraio 2014

Doveva giungere alla sosta con una vittoria ed il Fisioaniene non se l’è fatto dire due volte, grazie ad un successo colto, venerdì sera, contro il Salaria Sport Village. Andrea Vinci, pedina dello scacchiere di mister Ercoli, ha parlato tornando sull’affermazione giunta contro la squadra di Roma Nord.

Andrea, com’è andata venerdì?
La squadra non ha giocato benissimo, complice il campo pesantissimo e l’atteggiamento dell’avversario. Abbiamo un po’ faticato, ma, con un buon secondo tempo, siamo riusciti ad incamerare tre punti importanti per la nostra corsa.

La sosta arriva al momento giusto?
Si, anche perché è impossibile allenarsi senza giocare: la pioggia di questi giorni ci sta impedendo, come del resto presumo anche alle altre compagini, di lavorare nelle migliori condizioni, dunque sarebbe stato complicato preparare un impegno in una situazione del genere. Approfitteremo della pausa per recuperare qualche acciaccato.

Per il play-off siete in tre per due posti?
Si, credo che la lotta sia tra noi, l’Old Style, al momento terzo, e L’Airone. Sicuramente sarà una volata lunga ed appassionante, in cui speriamo di riuscire a tagliare il traguardo che ci eravamo prefissati ad agosto scorso.

Notizia letta 1055 volte



Lascia un commento



Possibilitá di commentare riservata agli utenti registrati

Registrati | Effettua il login

Tutti i diritti riservati © 2017 - www.vigorperconti.com - Partita IVA 01683491003 - Realizzato da Immersive S.r.l.