Sei in: Home  >  Notizie

Notizie


Giovanissimi Elite: Vigor Perconti-Atletico Fidene 2-0

Lunedì 10 febbraio 2014

Nuovo successo per la Vigor Perconti che, con la vittoria centrata quest'oggi contro l'Atletico Fidene, conserva la prima piazza, mantenendo la lunghezza di vantaggio sull'inseguitrice Urbetevere.

A partire forte sono i padroni di casa che al 7' provano a impensierire Buttari: sugli sviluppi di un corner, la conclusione di Valentini viene respinta dalla difesa rossoverde. La palla finisce sui piedi di Marra che manda a lato.

Dieci minuti più tardi sono ancora i ragazzi di Caranzetti a farsi vedere sotto porta: Acanfora riceve da Marra ma il suo rasoterra viene deviato in angolo da Buttari.

Passa un solo giro di lancette e i blaugrana si rendono nuovamente pericolosi: Bamba gira per Brunetti che di sinistro conclude. L'estremo difensore ospite blocca in due tempi.

E' il 22' quando la Vigor Perconti si porta in vantaggio: Brunetti crossa dalla sinistra e pesca la testa diMarra che spedisce in rete per l'1-0.

I padroni di casa si rifanno sotto al 31' quando sciupano prima con Bamba e poi con Marra la possibilità di raddoppiare. Due minuti più tardi i blaugrana insistono con una conclusione dalla distanza di Acanfora che termina fuori.

L'Atletico Fidene si fa vedere quando il cronometro segna il 36': Cucciari prova a sorprendere Cellitti con un rasoterra dalla distanza che sfila a lato.

Il secondo tempo si apre nel segno della polemica. Al 5' i rossoverdi reclamano un calcio di rigore per un fallo di Checola su Licata. Il direttore di gara, il signor Testana di Albano, lascia correre tra le proteste del pubblico.

Due minuti più tardi, è la Vigor che torna a pungere. E' il 7' quando Bamba riceve sulla testa una respinta di Bizzocchi e trova il tap in vincente che vale il raddoppio.

La partita cala d'intensità anche in seguito alle numerose interruzioni. Simpatico episodio quello che ha come protagonista l'arbitro, costretto a fermarsi più di una volta nel corso della ripresa in seguito alla rottura di uno degli scarpini che indossa.

L'ultima occasione della gara spetta alla VigorBrunetti riceve da Ciorba e conclude da posizione defilata sulla destra ma trova la respinta di Buttari che permette ai suoi di non tornare a casa con un passivo più pesante.

 

VIGOR PERCONTI-ATLETICO FIDENE 2-0

 

VIGOR PERCONTI: Cellitti, Sparaciari, Talamoni, Bellardini, Checola, Valentini, Brunetti (25' st Remia), Marra (34' st Gagliardi), Ciorba, Bamba, Acanfora (32' st Stante). A disp: Galantini, Topa Esposito, Mancini, Boccia. All. Caranzetti.

ATLETICO FIDENE: Buttari, Lovaglio, Rocchi, Guido, Di Spirito, Bizzocchi (31' st Battaglia), Licata (11' st Pacifici), Cucciqari, Rapiti, Pilorusso (25' st Masini), Origlia. A disp: Beccaceci, La Volpe. All. Pirone.

MARCATORI: 22' pt Marra, 7' st Bamba.

ARBITRO: Testana di Albano.

 

NOTE: Ammoniti: Lovaglio (A), Origlia (A).

 
Notizia letta 3438 volte



Lascia un commento



Possibilitá di commentare riservata agli utenti registrati

Registrati | Effettua il login

Tutti i diritti riservati © 2017 - www.vigorperconti.com - Partita IVA 01683491003 - Realizzato da Immersive S.r.l.