Sei in: Home  >  Notizie

Notizie


Stizza avvisa i suoi uomini: "Col Colli Albani sarą pił dura della coppa"

Sabato 22 febbraio 2014

Una vittoria all’ultimo respiro ha consegnato alla Vigor Perconti l’accesso ai quarti di finale di Coppa Lazio, ma da sabato si dovrà necessariamente tornare a pensare al campionato per blindare la salvezza con altri tre punti, dopo quelli conseguiti ad inizio febbraio con la Number Nine.

IL PENSIERO DI STIZZA – L’allenatore rossoblu ha messo in guardia i suoi in vista dell’impegno col Colli Albani: “Sarà una partita ancor più dura rispetto al doppio confronto col Tor Tre Teste: lì le motivazioni sono venute da sole, mentre in una gara del genere è sempre facile abbassare la guardia. Non dovremo scendere in campo senza la giusta attenzione, altrimenti quasi sicuramente non riusciremo ad ottenere il risultato a cui aspiriamo, ovvero la vittoria. Un’eventuale sconfitta? Certamente ci farebbe risucchiare dalla zona calda della classifica”.

NON E' STATO UN CAMBIO – Gianni Stizza è diventato da poco il tecnico della prima squadra: “Non sono subentrato a Laterani, poiché non c’è stato nessun esonero – ha precisato il coach – Con gli impegni di Maurizio, la società ha deciso di inserirlo nei quadri societari e, contemporaneamente, di affidarmi la panchina della C2, considerato che ero già il mister dell’Under 21. Spero di fare un buon lavoro e di conquistare con i ragazzi la salvezza e l’approdo alla Final Four”.

Notizia letta 1151 volte



Lascia un commento



Possibilitá di commentare riservata agli utenti registrati

Registrati | Effettua il login

Tutti i diritti riservati © 2017 - www.vigorperconti.com - Partita IVA 01683491003 - Realizzato da Immersive S.r.l.