Sei in: Home  >  Notizie

Notizie


Più forti delle assenze: tennistico 6-1 della squadra di Ercoli ai Centurioni

Domenica 09 marzo 2014

Bisognava dimenticare immediatamente la caduta con l’Acquedotto ed il Fisioaniene ha saputo riscattarsi: nella serata di venerdì, infatti, gli uomini di mister Ercoli hanno regolato con un rotondo 6-1 I Centurioni, mantenendo la quarta posizione in graduatoria.

SCONFITTE ANCHE LE ASSENZE - Si è mostrato soddisfatto il tecnico della formazione di via Grotta di Gregna: “Non era una partita semplice, poiché ci siamo presentati al campo con solamente 7 giocatori a disposizione. Potevamo accusare un calo fisico con il passare dei minuti, invece i ragazzi sono stati bravissimi nell’amministrare la gara gestendo perfettamente tutte le energie per l’intera ora di gioco. Ho ammirato un Fisioaniene in salute, che, nonostante i problemi dell’ultima settimana, non intende mollare nulla”.

IL MOMENTO DELLA VERITA' - Il quarto posto è stato difeso, dunque, dall’attacco de L’Airone, ora distante nuovamente 5 punti, ma le prossime due giornate potranno dire qualcosa di più sulle aspettative di Carbonetti e soci: “Inutile soffermarsi sul calendario – ha puntualizzato Ercoli – Il campionato è entrato nel vivo, siamo nel rush finale e dobbiamo provare a fare più punti possibili. Venerdì affronteremo la terza forza del girone, ovvero l’Old Style, compagine che conosciamo molto bene e da cui siamo lontani solamente di due lunghezze: sono sicuro che sarà un confronto molto difficile per entrambe le contendenti”.

Notizia letta 2502 volte



Lascia un commento



Possibilitá di commentare riservata agli utenti registrati

Registrati | Effettua il login

Tutti i diritti riservati © 2017 - www.vigorperconti.com - Partita IVA 01683491003 - Realizzato da Immersive S.r.l.