Sei in: Home  >  Notizie

Notizie


Il derby va all'Old Style, Ercoli: "La nostra stagione si decide con L'Airone"

Lunedì 17 marzo 2014

Poteva essere la notte del sorpasso, ma la serata di venerdì non ha regalato quel terzo posto in classifica a cui il Fisioaniene aveva scoperto di ambire, complice due punti di distacco alla vigilia dell’ultima giornata di campionato. Gli uomini di mister Ercoli hanno perso il derby con l’Old Style, abile a vendicare il ko tra le polemiche dell’andata con un secco 9-4.

PRIMO TEMPO FATALE - Il tecnico del roster del Vigor Sport Center ha spiegato i motivi che hanno portato alla sconfitta: “Avevamo cominciato molto bene il match, creando immediatamente un paio di occasioni che avremmo dovuto sfruttare per  spostare l’inerzia del confronto in nostro favore. Stavamo tenendo bene il campo, quando abbiamo incassato il primo gol degli avversari che è stata un’autentica doccia fredda: occorreva reagire a quello svantaggio, invece la compagine rivale ha legittimato il risultato siglando altre reti. Siamo giunti all’intervallo sotto per 5-1, perciò nella ripresa abbiamo provato a riprendere la gara con il portiere di movimento, senza però riuscire nell’impresa. Sicuramente stavolta la nostra sconfitta si è concretizzata con quegli sciagurati 7-8 minuti di black-out, con cui gli avversari hanno preso il largo”.

RISCHIATUTTO - Ora il Fisioaniene si giocherà le proprie chances di raggiungere i play-off affrontando, tra le mura amiche, L’Airone, quinto in classifica: “Sarà l’incontro che deciderà la stagione probabilmente – ha chiosato Ercoli – Avremo di fronte una buona formazione, quindi dovremo scendere in campo con la massima concentrazione per non buttare al vento il lavoro dell’intera annata”.

Notizia letta 854 volte


Lascia un commento



Possibilitá di commentare riservata agli utenti registrati

Registrati | Effettua il login

Tutti i diritti riservati © 2017 - www.vigorperconti.com - Partita IVA 01683491003 - Realizzato da Immersive S.r.l.