Sei in: Home  >  Notizie

Notizie


Scorrono i titoli di coda sulla stagione, Ercoli: "L'Airone ha meritato la vittoria"

Lunedì 24 marzo 2014

La stagione si è virtualmente chiusa così, con una sonora sconfitta,  con una brutta batosta che ha mandato in frantumi ogni sogno di gloria. Il Fisioaniene, nella notte della verità, ha incassato un tremendo stop ed ha subito il sorpasso in classifica da L’Airone, il quale ora si trova in quarta posizione.

ERCOLI - Mister Ercoli ci ha voluto mettere la faccia in una serata totalmente da dimenticare: “Gli avversari hanno meritato il successo ed è giusto che vadano al play-off al posto nostro. Purtroppo in un periodo delicato, ci siamo avvicinati a questo rush finale con una condizione fisica non ottimali ed i risultati lo hanno dimostrato. Non me la sento di colpevolizzare i ragazzi, i quali hanno sempre cercato di seguire ogni mio dettame tattico. Se dobbiamo trovare un responsabile di un crollo del genere, allora mi faccio avanti io che sono l’allenatore!”.

SPERANZE NULLE - Pensare ad un harakiri de L’Airone nelle ultime due partite stagionali sembrerebbe dunque fuori luogo: “Non è giusto operare un discorso simile – ha concluso Ercoli – Anche se i nostri rivali dovessero perdere punti, non vedo la mia squadra pronta ad una rimonta, considerato il calendario che ci vede affrontare il Roma Sud che si sta giocando la promozione diretta. Adesso occorre cercare di chiudere il campionato in maniera dignitosa, onorando al massimo la maglia del Fisioaniene, poi ci metteremo a programmare il futuro”.

Notizia letta 761 volte


Lascia un commento



Possibilitá di commentare riservata agli utenti registrati

Registrati | Effettua il login

Tutti i diritti riservati © 2017 - www.vigorperconti.com - Partita IVA 01683491003 - Realizzato da Immersive S.r.l.