Sei in: Home  >  Notizie

Notizie


Giovanissimi Elite: Vigor Perconti-Futbolclub 1-0

Lunedì 24 marzo 2014

 Dopo il pari della scorsa settimana all'Anco Marzio, la Vigor Perconti torna al successo, battendo di misura un Futbolclubche incassa la terza sconfitta consecutiva.

I blaugrana partono in quarta. Dopo neanche un minuto di gioco, Renzi ruba palla a Talarico, s'invola sulla sinistra e crossa al centro per Mancini che non inquadra lo specchio.

I padroni di casa tornano a farsi sotto al 9' con una conclusione dalla distanza di Bellardini che, riceve una respinta corta della difesa orange, e manda fuori.

Il Futbol si fa vedere quando il cronometro segna il 13'. Gabbani prova a sorprendere Cellitti con un sinistro da fuori che viene facilmente bloccato dal numero 1 di Caranzetti.

Il match si sblocca al 20'. Nicoletta atterra Brunetti in area. Il direttore di gara indica senza esitazione il dischetto e tira fuori il giallo per il numero 3 di mister Luzzardi. Dagli undici metri si presenta lo stesso Brunetti che mantiene la freddezza necessaria per spiazzare Selva.

La Vigor Perconti torna a pungere al 26'. Renzi lancia dentro per Mancini che salta Selva e crossa basso al centro per lo stesso Renzi che, da due passi, manda alle stelle il gol del possibile raddoppio.

Un minuto più tardi sono ancora i padroni di casa a rendersi pericolosi. Brunetti innesca Renzi che s'inserisce bene tra i centrali orange e, da posizione defilata, tenta la conclusione deviata in corner da Talarico.

La ripresa si apre con la Vigor Perconti alla ricerca del gol della tranquillità. All'8, Brunetti crossa dall'out di destra e pesca al centro Stante ma la sua conclusione viene respinta da Piazza.

Ancora un brivido per la porta difesa da Selva al 12'. Bellardini apre sulla corsia di destra per Mancini che, di sinistro, non centra il bersaglio.

Due giri di lancette più tardi ci prova anche Renzi ma la sua conclusione termina alta.

La poca precisione sotto porta dei ragazzi di Caranzetti rischia di essere pagata cara un minuto più tardi. La lunga rimessa dal fondo di Selva pesca Rezzi che salta Cellitti ma trova il pronto intervento di Checola.

I blaugrana vedono messo in pericolo il proprio vantaggio e al 25' insistono con Mancini, il cui diagonale sfila ancora una volta a lato.

Il Futbolclub pare crescere nei minuti finali. Al 30', Custodio s'incarica della battuta di un calcio di punizione su cui sia Gabbani che Leonardi mancano del tap in vincente.

E sarà ancora il numero cinque di mister Luzzardi, di nuovo su punizione, a creare più di un brivido alla porta difesa da Cellitti che si supera e devia in angolo, chiudendo tutti i giochi.

Finisce qui, con la Vigor che mantiene invariato il suo vantaggio di due punti sull'inseguitrice Urbetevere. Tutto da rifare per il Futbolclub che, dopo aver salutato la possibilità di partecipare alle fasi finali, scende al quinto posto, in seguito al sorpasso da parte del Ladispoli.

 

VIGOR PERCONTI-FUTBOLCLUB 1-0

 

VIGOR PERCONTI: Cellitti, Sparaciari, Crapolicchio, Remia, Checola, Valentini, Brunetti, Bellardini, Renzi (26' st Ciorba), Stante, Mancini (32' st Marra). A disp: Galantini, Ceci, Pastorelli, Bamba, Alzari. All. Caranzetti

FUTBOLCLUB: Selva, Piazza, Nicoletta, Colizia, Custdio, Talarico, Peyretti (10' st Sabucci), Aglietti (30' st Leonardi), Venutolo, Gabbani, Rezzi. A disp: Pennacchi, Palmarini, Polzella, Salerro, Cerea. All. Luzzardi.

MARCATORE: 20' pt rig. Brunetti.

ARBITRO: Verinceanu di Ciampino.

NOTE: Ammoniti: Remia (V), Nicoletta (F).

Notizia letta 1358 volte



Lascia un commento



Possibilitá di commentare riservata agli utenti registrati

Registrati | Effettua il login

Tutti i diritti riservati © 2017 - www.vigorperconti.com - Partita IVA 01683491003 - Realizzato da Immersive S.r.l.