Sei in: Home  >  Notizie

Notizie


Ercoli scuote i suoi: "Crederci sempre e non mollare mai"

Giovedì 27 marzo 2014

La sconfitta di venerdì nello scontro diretto con L’Airone ha probabilmente fatto evaporare qualsiasi ambizione in seno al Fisioaniene, che, dopo esser stato costantemente tra le prime quattro per oltre 5 mesi, è scivolato fuori la zona play-off. Mister Salvatore Ercoli, nonostante il momento più nero della stagione, ha provato a caricare i suoi uomini in vista delle ultime due gare prima dell’epilogo.

Mister, come ha reagito la squadra, nell’allenamento di lunedì, alla sconfitta con L’Airone?
I ragazzi erano affranti, perché sono consapevoli che quasi certamente saremo fuori dal play-off. Il momento non è semplice, ma dobbiamo reagire ed onorare al massimo l’impegno nelle partite che ci restano.

Con quale spirito affronterete il Roma Sud?
Non credo siano possibili rimonte, però servirà giocare per vincere e sperare: se l’Airone dovesse steccare un match, noi dovremo farci trovare pronti per l’eventuale sorpasso.

Ti sei addossato ogni responsabilità, ma in cosa avresti sbagliato?
Ho commesso un bel numero di errori, tuttavia non reputo sia giusto entrare ora nel dettaglio.

Il prossimo anno?
Io ho intenzione di confermare in toto il gruppo di questa stagione, sperando che la Federazione non ci rimetta in un girone di ferro come quello attuale, in cui c’erano almeno 7-8 squadre in grado di poter combattere per entrare nella zona play-off. Mi auguro che Roma Sud e Cosmos riescano ad ottenere la promozione (risata, ndr)…

Notizia letta 924 volte



Lascia un commento



Possibilitá di commentare riservata agli utenti registrati

Registrati | Effettua il login

Tutti i diritti riservati © 2017 - www.vigorperconti.com - Partita IVA 01683491003 - Realizzato da Immersive S.r.l.